Restiamo in contatto

NUMERI E CURIOSITÀ

NUMERI E CURIOSITA’. In trasferta senza mezze misure

La Lazio formato trasferta non ha mezze misure. Dopo sei gare ancora nessun pareggio…

Pubblicato

il

Dopo la bella vittoria nel derby, la Lazio si prepara alla sfida di sabato a Torino contro la Juventus. La formazione biancoceleste, tuttavia, a ben guardare le statistiche, alterna prestazioni eccellenti a sconfitte pesanti. In sei trasferte in quest’inizio di stagione, Klose e compagni hanno ottenuto tre vittorie e tre sconfitte. Una Lazio senza mezze misure che nella trasferta dello “Juventus Stadium” sarebbe ben lieta di sbloccare lo zero nella casella dei pareggi esterni. I biancocelesti, inoltre, hanno il dovere di badare anche alla prestazione, dando un colpo di spugna alle ultime rovinose trasferte di Firenze e Catania dove la squadra ha incassato 6 gol a fronte di uno solo realizzato.

Il successo nel derby ha dato tanto entusiasmo all’ambiente biancoceleste che va moderato e sfruttato per arrivare al top della condizione fisica nella sfida di sabato.

di Giuseppe Opromolla

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati