Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-INTER. In una stagione da record c’è ancora una “prima volta” da sfatare per il ‘Sergente’. Ed Icardi…

LAZIO INTER GOL MILINKOVIC ICARDI – Una stagione in novanta minuti: questo mette in palio la sfida dell’ ‘Olimpico’ di stasera tra Lazio ed Inter. Gli ospiti hanno assolutamente bisogno…

Pubblicato

il

LAZIO INTER GOL MILINKOVIC ICARDI – Una stagione in novanta minuti: questo mette in palio la sfida dell’ ‘Olimpico’ di stasera tra Lazio ed Inter. Gli ospiti hanno assolutamente bisogno di una vittoria per strappare l’ultimo pass per la prossima Champions League mentre ai biancocelesti basterebbe un pareggio. In un’annata da record per entrambe le formazioni, ci sono ancora dei traguardi individuali da raggiungere e dei tabù da sfatare. Da una parte e dall’altra.

MILINKOVIC E LE MILANESI – In casa Lazio, la notizia del recupero di Immobile fa strappare un sospiro di sollievo ad Inzaghi ma oltre all’attaccante napoletano anche Sergej Milinkovic vorrà togliersi la soddisfazione di un gol. Il serbo, infatti, nonostante abbia raggiunto il record di gol realizzati in un singolo campionato da un centrocampista biancoceleste (12), non ha ancora mai trovato la rete contro una squadra di Milano: 10 presenze (5 contro il Milan, 5 contro l’Inter) e ancora nessuna gioia. Uno stimolo in più per un giocatore che, nelle ultime apparizioni, è stato tra i migliori dei suoi.

ICARDI E LA LAZIO – Dall’altra parte del campo è Mauro Icardi a cercare gol per entrare nella storia: l’argentino è a quota 99 con la maglia dell’Inter e una rete stasera lo farebbe entrare nel prestigioso club dei ‘centenari’. Ma il capitano nerazzurro, sebbene abbia già “ferito” la Lazio quattro volte in carriera, non ha mai segnato ai biancocelesti all’ ‘Olimpico’. Una sfida Champions a suon di gol.

M.B.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati