Jessica Melena e la mancata qualificazione dell’Italia: “È stato devastante”

JESSICA MELENA IMMOBILE LAZIO NAZIONALE – Si stanno godendo le loro vacanze a Formentera in compagnia delle figlie Michela e Giorgia. Così Jessica Melena, moglie del capocannoniere della Lazio Ciro Immobile, ha rilasciato un’intervista al settimanale ‘Chi’ parlando dei progetti per le loro future mete vacanziere prima che il marito si rechi in ritiro. Inoltre la donna, ammettendo di tifare Brasile come Ciro, ha svelato il suo stato d’animo nel vedere le partite dei Mondiali di Russia senza la presenza dell’Italia e sottolineando quanta sofferenza abbia provocato quella terribile serata di San Siro contro la Svezia.

LE VACANZE DI IMMOBILE – “Abbiamo diviso le vacanze in tre fasi: Maldive e Formentera noi quattro, poi New York, lontano da tutti e tutto, solo io e mio marito. Maldive? Lo scorso Natale ci siamo ritrovati qui in vacanza con Francesco Totti e Ilary Blasi. Ci siamo divertiti e scontrati in lunghe sfide a burraco”

AMAREZZA MONDIALE – “Io a San Siro quella maledetta sera c’ero e piangevo. È stato devastante”. Lady Immobile chiude con una promessa per il futuro: “Noi siamo sereni e continuiamo a goderci le vacanze con il cuore che sorride a metà perché non siamo in Russia, ma dalle sconfitte, nascono le migliori vittorie”

                                                                                     F.G.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.