LAZIO scatenata sul mercato: fatta per Candreva, Basta e Parolo. Occhi su Paletta, Pioli in pole per la panchina

Pubblicato 
giovedì, 05/06/2014
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO: Lazio scatenata - Sono giorni che continuano a girare con forza i nomi di Basta e Parole come nuovi acquisti della Lazio, nonché quello di Candreva in attesa del riscatto della Lazio. Oggi ci ha pensato il diesse dell'Udinese Cristiano Giaretta a fare chiarezza sui due giocatori di proprietà friulana: "Per Basta manca il nero su bianco, ma l’operazione è in fase avanzata e anche per Candreva ci siamo quasiNon è ancora fatta ma con la dirigenza laziale ne parliamo da tempo. Credo che non dovrebbero esserci sorprese". Nessuna sorpresa dal fronte Basta, anche il suo agente Federico Pastorello ha sottolineato su twitter: "Bell’acquisto la Lazio!!!”. Intanto si apre un fronte serrato con il Parma: la Lazio chiede Parolo e anche Paletta. Se per il centrocampista ducale, partito oggi per il Mondiale, il tutto è ormai fatto (si parla di un'affare da circa 5 milioni di euro), la pista che porta al difensore oriundo è tutta da percorrere.

CORSA PER LA PANCHINA - Intanto, però, ancora non si conosce il nome dell'allenatore che sederà sulla panchina della Lazio la prossima stagione. I  nomi che si rincorrono sono sempre i soliti noti: si parte dalla soluzione interna che porta i nomi di Inzaghi o Bollini, si passa per Allegri e si arriva a Stefano Pioli. Ed è proprio quest'ultimo il nome che prende maggiore forza per due motivi perché è stato segnalato dallo stesso Reja e perché in queste ore ha incontrato il Bologna per parlare della rescissione del contratto.

CANA E HYSAJ A LAZIONEWS.EU - Ieri sera si è disputata la partita amichevole tra Albania e Ungheria alla quale hanno preso parte i due biancocelesti Cana e Berisha, ma anche il terzino dell'Empoli Hysaj da un anno ormai accostato alla Lazio. L'esterno basso albanese ai nostri microfoni (CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL'INTERVISTA ESCLUSIVA A HYASAJ) ha raccontato: "C’è ancora la Lazio che mi cerca, ma ancora non si sa bene. Penso solo all’Empoli al momento. Lo scorso anno ci sono stati dei contatti, ma alla fine non si è concluso nulla. Non si sa ancora a fine mercato che succederà, dallo scorso anno però ho detto che sono pronto per la Serie A.  Ci sono tanti albanesi alla Lazio e ora vedremo, piano piano". E ai nostri microfoni ha parlato in esclusiva anche Lorik CANA che ha fatto chiarezza sul suo futuro (CLICCA QUI PER L'INTERVISTA INTEGRALE): "Speriamo di continuare alla Lazio e poi vedremo cosa succederà. La contestazione? Con i nostri tifosi, con il loro aiuto siamo ancora più forti, si è visto che ogni volta che ci sono state grandi partite, non solo il derby, quando sono con noi fanno sempre la differenza. E’ una situazione un po’ complicata per tutti, ma dobbiamo concentrarci sul nostro lavoro. Speriamo che i problemi che ci sono si risolvano il prima possibile, perché penso che nessuno sia contento di continuare in questa situazione".

Carmine Errico
Twitter: @carmineerrico

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram