Lazio, scatta il ritiro. Marchetti pronto al rinnovo, ma occhio alla rivoluzione

Pubblicato 
lunedì, 23/11/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

LAZIO-PALERMO, IL GIORNO DOPO - Un pareggio che assume i contorni di una sconfitta. La gara contro il Palermo ha aperto la nuova crisi laziale e a Formello è scattato il ritiro punitivo, con il ds Igli Tare infuriato con giocatori e staff tecnico. Pioli ha collezionato un punto nelle ultime 4 gare e la sua squadra non è più quella della passata stagione. Antonio Filippini, intervistato in esclusiva a Lazionews.eu ha dichiarato: “Lazio, la cura è lenta: il ritiro non vince le partite da solo”.

CALCIOMERCATO - Ora sono tutti in discussione. "Nessun dorma" sembra essere il grido che risuona nel quartier generale biancoceleste, con tante questioni legate ai rinnovi contrattuali ancora incerte. A giugno è pronta una vera e propria rivoluzione (LEGGI QUI L'ESCLUSIVA): sono tanti i biancocelesti che andranno a scadenza di contratto al termine della stagione (LEGGI QUI)Marchetti invece è ad un passo dal rinnovo: secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione l'accordo a breve ci saranno le firme su un accordo che durerà fino al 2018.

VERSO L'EUROPA - La Lazio ha un'occasione per ripartire subito: l'Europa League, competizione amica in cui i capitolini hanno messo a segno 10 punti in 4 gare nel proprio girone. All'Olimpico giovedì arriva il Dnipro e basta un pareggio per la matematica qualificazione. La gara sarà arbitrata dal lituano Mažeika, al primo incrocio con la Lazio, ma non sarà trasmessa in chiaro come quelle contro il Rosenborg: su Mtv ci sarà Bruges-Napoli.

IL RESTO DELLE NEWS - Nel week end vincono tutte le giovanili tranne la Primavera che cade ad Ascoli (QUI I RISULTATI). In campo anche gli "altri laziali", giocatori in giro per l'Italia e non solo, di proprietà della Lazio. In giornata il medico sociale Bianchini ha parlato degli infortunati, annunciando come Mauri tornerà prima di Natale. Sono disponibili i biglietti per Empoli-Lazio (domenica 29 novembre alle 18.00), mentre dal 25 novembre saranno in vendita i biglietti di Lazio-Juventus, in programma venerdì 4 dicembre alle 20.45 allo stadio Olimpico di Roma. Giornata movimentata per il patron Lotito: spunta una intercettazione telefonica che lo coinvolgerebbe nel caso Infront, mentre la vertenza con l'ex tecnico Petkovic si risolverà il 23 dicembre. Nell'Accadde Oggi vi abbiamo invece raccontato un Lazio-Perugia del 2003.

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram