Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, si ferma Mauri. Real e Inter pensano a Biglia, vigilia di Supercoppa per la Primavera

NEWS DELLA GIORNATA – Apprensione anche per Hoedt. Manoni carica: “Uniti per la vittoria…”

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Prosegue la settimana della Lazio, che continua ad allenarsi in quel di Formello senza 12 nazionali. Dopo Klose, si è fermato anche Mauri: “Per lui una discopatia, problematica da valutare nei prossimi giorni“, le parole del medico sociale biancoceleste Roberto Bianchini. Apprensione anche per Hoedt, che non è stato convocato con l’Olanda Under 21 per la trasferta con la Slovacchia a causa di un fastidio alla caviglia. Intanto, tiene banco il calciomercato, con Biglia che continua ad essere tra i protagonisti.

IL CALCIOMERCATO – Capitolo calciomercato: Biglia continua ad essere oggetto di voci ed indiscrezioni. Secondo le ultime sirene l’argentino sarebbe nel mirino di Inter e Real Madrid, pronte a preparare l’assalto. L’offerta dei nerazzurri è di quelle importanti: 20-25 milioni di euro più il difensore Ranocchia, ma non se ne parlerà per gennaio. In entrata resta vivo anche il nome di Heurtaux, difensore dell’Udinese, che interessa anche alla Fiorentina. L’agente del calciatore è stato però chiaro: “Non pensiamo al trasferimento“, le sue parole. Si spegne la pista Tonelli, accostato nei giorni scorsi alla Lazio. Il ds dell’Empoli Carli ha sentenziato: “Nessuno dei nostri calciatori andrà via a gennaio”.

SUPERCOPPA PRIMAVERA -1 – Ci siamo, per la Primavera biancoceleste è quasi finita l’attesa. Domani alle 18 all’Olimpico di Torino si giocherà la Supercoppa di categoria, che sarà contesa tra biancocelesti e granata. Il laziale Manoni ha mostrato i denti e incoraggiato i compagni di squadra: “Uniti per un solo obiettivo, vincere la Supercoppa“, il suo grido di battaglia. Rispondono due baby granata, Mantovani e Zaccagno: “Sarà una battaglia, i tifosi saranno la nostra arma in più“. Meno di 24 ore al fischio d’inizio, che vedrà Palombi ed Edera tra i protagonisti, giunti all’appuntamento con il destino.

LAZIONALI – Giornata impegnativa per i vari “Lazionali”. Nel pomeriggio sfida tra Milinkovic-Savic e Cataldi in quel di Novi Sad, con i centrocampisti biancocelesti che hanno entrambi trovato la via della rete. In campo anche Onazi contro Swaziland, con il centrocampista che ha suonato la carica: “E’ un vero privilegio essere convocati in Nazionale, conta solo vincere”. In serata tocca all’Italia, impegnata a Bruxelles contro il Belgio.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati