Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, si lavora sul mercato. Berisha rientra a Roma, Luis Alberto vuole tornare in forma

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Alcuni biancocelesti sono impegnati nelle ultime gare con le Nazionali, come Murgia e Badelj: presto torneranno a Roma per continuare ad allenarsi in vista del Parma.

CALCIOMERCATO – La Lazio vuole Lazzari: sembra esserci stata già un’offerta ufficiale. Al posto del giocatore della Spal  però potrebbe arrivare Lainer. Intanto il ds della squadra ferrarese ha parlato proprio del giocatore. Piace anche Parigini, che però è vicino al rinnovo con il Torino. L’operazione Ramires è possibile, ma tutto dipende da Leiva… Per Brahimi invece è sfida tra big. Il Besiktas vuole un esterno biancoceleste. L’agente di Minala ha spiegato perché il giocatore non è stato venduto.

LAZIO – Berisha è di rientro a Roma ed è pronto a conquistare definitivamente la Lazio. Anche Luis Alberto vuole riprendersi l’amore dei tifosi, e per farlo continua ad allenarsi. Inzaghi intanto cerca stabilità in difesa. Canigiani ha parlato della trasferta di Parma, mentre Ledesma pensa sempre alla Lazio. Di Canio ha espresso ancora una volta l’amore per i colori biancocelesti. Morrison, fuori dai progetti della società, potrebbe presto andare via.

NAZIONALE – Mancini, felice dopo la bella vittoria contro la Polonia, ha dichiarato di voler l’Europeo.

ALTRE NEWS – Presto potrebbero esserci novità che riguardano il Var

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati