Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, spese da big e ingaggi top. Luis Alberto prosegue la riabilitazione. Europa League, che ricchezza

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mentre alcuni biancocelesti sono impegnati in Nazionale, gli altri proseguono la preparazione in vista del Parma.

LAZIO – In estate la Lazio ha speso ben 50 milioni. Tra gli arrivi più importanti quello di Correa, che adesso si batte con Luis Alberto per una maglia da titolare. Oltre ai molti soldi impiegati sul mercato, anche il tetto ingaggi è aumentato. Tra i giocatori brasiliani più costosi arrivati in Italia c’è inoltre un biancoceleste.
Cataldi è pronto per i prossimi impegni, come dimostrato sui social. Proto, secondo portiere biancoceleste, ha parlato di questi suoi primi mesi alla Lazio. Intanto Farris ha commentato la gara con la Fiorentina. È Immobile l’MVP del mese di settembre.

LUIS ALBERTO – Il ds Tare ha parlato anche del momento di Luis Alberto, che non appare il forma smagliante. Lo spagnolo sta proseguendo la riabilitazione.

EUROPA LEAGUE – Passare il girone di Europa League per la Lazio rappresenta un obiettivo, anche economico. I biancocelesti nella prossima gara affronteranno il Marsiglia, che dovrà fare a meno di un elemento importante: la curva.

NUOVI ACQUISTI – Tornato da poco in campo, Berisha è pronto a prendersi la Lazio, e l’esempio degli altri biancocelesti fa ben sperare… Acerbi in questo inizio campionato ha giocato molto, ed è lo zoccolo duro di Inzaghi.

PARMA LAZIO – La prossima avversaria della Lazio sarà il Parma: la squadra di D’Aversa sta facendo i conti con alcuni infortuni, ma alcuni giocatori potrebbero recuperare per la sfida. Il crociato Barillà ha parlato della gara: la neo-promossa vuole fare punti. Intanto le rose degli ex delle due formazioni sono davvero top 11 da urlo

ALTRE NEWS – Ventura riparte dal Chievo: a lui spetta l’onere di risollevare una squadra a -1 punto. L’ex Nazionale però sembra carico per questa nuova occasione. Jardim non è più l’allenatore del Monaco: i francesi ora pensano a Montella per la panchina. Tassotti ha parlato dell’Italia e di Immobile.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati