APPROFONDIMENTI
Ancora una serata all’Olimpico per continuare a stupire: Lazio, ora non sbagliare

La Lazio si avvicina ai giorni più delicati della sua stagione: dopo la sconfitta contro il Bodo Glimt, in trasferta, i biancocelesti hanno giocato allo Stadio Olimpico contro la Roma, nel derby, e giocheranno il ritorno dei quarti di finale dell’Europa League 2024 2025, con un doppio svantaggio da recuperare. Due serate all’insegna della Lazio, del calcio e della speranza. Due serate da non sbagliare, per concludere nel miglior modo possibile una stagione che può essere straordinaria.
Lazio e Stadio Olimpico : un legame da sfruttare per due serate fondamentali
Lazio Bodo Glimt , appuntamento con la storia
Neanche il tempo di superare il derby e l’Olimpico accenderà ancora le sue luci per te. Cara Lazio, il Bodo Glimt è un ostacolo che si può e si deve superare. La partita di andata, fredda nel gelo della Norvegia, non è la reale fotografia del tuo valore. Di quello che hai saputo dimostrare di poter fare in Europa. Hai vinto un girone, giocando un calcio che ha apprezzato chiunque, in giro per il Vecchio Continente. Non andiamo in una semifinale europea dalla stagione 2002/03: è tempo di ritornarci. Serve un’impresa, ma puoi farcela. Con noi. Perché lo sai: “Non sarai mai sola”.
Lazio Roma , derby della capitale
Non serve aggiungere altro. Lazio Roma derby della capitale è una partita che si presenta da sola. Una delle stracittadine più sentite a livello europeo. Inevitabile, in una città che vive di passione. La sconfitta dell’andata, la classifica corta sono ingredienti succosi di un match che, a dirla tutta, non ha bisogno di motivazioni aggiuntive. Certo, vincere e ricacciare indietro i rivali di sempre non sarebbe male, anzi. Lo Stadio Olimpico sarà gremito, la Città Eterna sarà immobilizzata davanti alla TV: cara Lazio, non sbagliare. Vinci la prima delle due sfide importantissime di questi giorni di aprile. Caricati di entusiasmo, di gioia, di vittoria. Vincere contro la Roma per mettere al Bodo Glimt quella paura che deve avere venendo a giocare nel nostro stadio. Con tutti noi pronti a sostenerti.
Un pareggio giocato meglio, con qualche rimpianto ma anche qualche certezza: dalla meraviglia dei tifosi biancocelesti, non certo una novità, alla sicurezza di saper giocare senza sentire la fatica, recuperando le energie dall’adrenalina e dall’importanza del match. Sotto con il Bodo.
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – TELEGRAM
TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO GRATIS SUL TUO TELEFONINO – WHATSAPP
Martino Cardani

-
NOTIZIE24 ore ago
Recuperi Serie A, la Lega nega l’ulteriore rinvio di Genoa Lazio
-
NOTIZIE20 ore ago
Infortunio Tavares, rischio stagione finita: le ultime
-
CALCIOMERCATO LAZIO15 ore ago
Calciomercato Lazio: sirene per Gila, la Premier in agguato
-
ACCADDE OGGI24 ore ago
ACCADDE OGGI, 22 aprile: Zarate-Kolarov show e Juve al tappeto, è finale di Coppa