Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio stregata, si fa male anche Keita. Sassuolo alle spalle: testa all’Europa e i giovani…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto quello che c’è da sapere sulla Lazio oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

SASSUOLO, IL GIORNO DOPO – La Lazio torna da Reggio Emilia con una sconfitta sul groppone (QUI GLI HIGHLIGHTS), in una giornata che ha visto il ritorno in grande stile dei laziali in trasferta. Tante le cause della debacle, tra cui l’incapacità di rimontare (LEGGI QUI) e la situazione relativa ai giovani non ancora del tutto protagonisti (QUI L’APPROFONDIMENTO). In vista Torino il centrocampo sarà da reinventare: oltre a Parolo e Biglia si aggiungerà per squalifica anche Cataldi, ma il prossimo obiettivo è l’Europa League. Contro il Rosenborg giovedì all’Olimpico, match in diretta anche sul digitale in chiaro su Mtv, arbitrerà il polacco Pawel Gil, ma dalla biglietteria non arrivano buone notizie: “2500 tagliandi venduti, risultato deludente” come ha dichiarato il responsabile Cragnotti.

QUI FORMELLOI biancocelesti sono tornati incerottati ad allenarsi a Formello. La squadra in campo ieri ha lavorato in palestra, gli altri hanno disputato una amichevole contro la Primavera. Differenziato per Biglia e Djordjevic, assente Keita, che dopo gli accertamenti in clinica (con le stampelle) ha evidenziato: “la presenza di una lesione distrattiva del legamento collaterale mediale” secondo quanto riporta il comunicato ufficiale diramato dalla società biancoceleste. Il medico Salvatori ha fatto poi il punto sugli infortunati, parlando di De Vrij (“Proseguiamo con i fattori, ma valutiamo l’intervento chirurgico”), Parolo, Biglia e Djordjevic.

SETTORE GIOVANILE – Non solo prima squadra nel week end, ma anche settore giovanile. Dopo il pari della Primavera, vittorie per Giovanissimi fascia B elite e Giovanissimi provinciali. Sosta per Under17 e Under15 (QUI TUTTI I RISULTATI). Lazionews.eu ha contattato in esclusiva l’ex laziale Criscuolo, che ha dichiarato: “Lazio, puoi arrivare lontano! Inzaghi non molla mai, Calì è uno che non sbaglia…”In campo anche “gli altri laziali” giocatori in prestito di proprietà del club biancoceleste: qui le loro partite.

IL RESTO DELLE NEWS – Parola agli ex. Petkovic ha portato la Svizzera ad Euro 2o16, ma non dimentica il suo passato: “Mi piacerebbe avere Candreva”, mentre Cana dalla Francia dichiara: “Potevo restare alla Lazio, ma avevo bisogno di una nuova sfida“. Behrami infine rivela un passaggio alla Roma solamente sfiorato. L’allenatore del Bayer Leverkusen, Schmidt, alla vigilia della gara con la Roma ricorda il match contro la Lazio e nella storia biancoceleste il 19 ottobre è ricordato per Maribor-Lazio, Champions League 1999-00: finirà 0-4 con un Inzaghi formato europeo.

(AGGIORNA)

Giorgio Marota
TWITTER: @GiorgioMarota

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati