Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazio, testa alla Spal. Badelj, il responso delle visite. A Roma il Marsiglia senza tifosi

NEWS DELLA GIORNATA – TUTTE le news di oggi in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Nel giorno dei Santi i biancocelesti sono scesi in campo a Formello per continuare la preparazione in vista della Spal. Sempre nella giornata odierna Badelj si è sottoposto a visite mediche: a spiegare cosa ha il croato è stato Rodia.

CALCIOMERCATO – La Lazio vuole ancora Lazzari, ma è sfida con il Torino. Anche Muniain è finito nel mirino di Tare, ma è sfida con altre due italiane. Intanto un ex obiettivo della Lazio piace all’Inter.

LAZIO – La Lazio è sesta per ingaggi in Serie A. I biancocelesti, nonostante la sconfitta con l’Inter, vuole tornare più forte di prima per raggiungere la Champions. Secondo De Biasi la squadra di Inzaghi può farcela. Per Lippi la Lazio deve resettare tutto e ripartire. In questo momento ai biancocelesti manca un regista, ma non solo: oltre Immobile non c’è un bomber. In tutto questo a centrocampo Cataldi è pronto a giocarsi la sua chance. Ciò che è certo è che per vincere con le big serve anche più cinismo: infatti in questo momento  Proprio il numero 17 e Murgia sono stati premiati oggi per il premio Scopigno che non avevano potuto ritirare. Della Lazio ha parlato l’ex allenatore Pioli. Luis Alberto è in lizza per il premio miglior gol al Gran Galà del Calcio. La Lazio ha ricordato sul social il derby vinto nel ’97. Armini è stato premiato come miglior difensore classe 2001. Biglia potrebbe saltare la gara con la Lazio. Durmisi intanto non vede l’ora di tornare in campo.

LAZIO MARSIGLIA – Ai tifosi del Marsiglia è stata vietata la trasferta.

LAZIO INTER – Secondo Garlini alla Lazio contro l’Inter è mancata la cattiveria. Il giornalista Paventi crede invece che i nerazzurri abbiano giocato la migliore gara stagionale contro i biancocelesti.

LAZIO SPAL – Domenica la Lazio giocherà con la Spal, che oggi si è allenata in vista della gara. I precedenti sorridono ai biancocelesti, ma non bisogna sottovalutare i ferraresi. Ecco chi arbitrerà la gara e quali sono i precedenti. La gara vedrà contrapposti i due fratelli Milinkovic-Savic.

ALTRE NEWSSono state avanzate le prime candidature per le finali di Champions ed Europa League del 2021.

Josephine Carinci

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati