Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 13 ottobre, la Serie A si ferma durante questo weekend per dare spazio alle nazionali. Nel frattempo, questi i risultati del settore giovanile biancoceleste. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazionali

Nella serata di ieri, l’Italia ha sconfitto per 2-0 la Grecia. Questo il commento di Immobile ed Acerbi dopo la vittoria. Nella giornata di oggi invece, la nazionale azzurra ha fatto visita a Papa Francesco. Roberto Mancini è invece intervenuto al festival dello sport di Trento. Mentre Strakosha ha condannato l’Albania, Luis Alberto è rimasto in panchina nella sfida tra Spagna e Norvegia.

Altre news

L’attaccante dell’Atalanta Zapata potrebbe saltare la sfida contro la Lazio: queste le sue parole. Questa invece la nuova iniziativa del club biancoceleste. Giubilato ha parlato così di Lotito. Gli ex calciatori Panico e Tramezzani si sono espressi riguardo il momento degli uomini di Inzaghi. Infine mentre sono attesi 9000 scozzesi per il match tra capitolini e Celtic, il Malaga è a rischio fallimento.

Paolo Miani

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.