Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

Lazionali e settore giovanile: tutti i risultati. Immobile ed Acerbi incontrano il Papa

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 13 ottobre, la Serie A si ferma durante questo weekend per dare spazio alle nazionali. Nel frattempo, questi i risultati del settore giovanile biancoceleste. Ma come di consueto, andiamo a ricapitolare tutte le news di questa giornata.

Lazionali

Nella serata di ieri, l’Italia ha sconfitto per 2-0 la Grecia. Questo il commento di Immobile ed Acerbi dopo la vittoria. Nella giornata di oggi invece, la nazionale azzurra ha fatto visita a Papa Francesco. Roberto Mancini è invece intervenuto al festival dello sport di Trento. Mentre Strakosha ha condannato l’Albania, Luis Alberto è rimasto in panchina nella sfida tra Spagna e Norvegia.

Altre news

L’attaccante dell’Atalanta Zapata potrebbe saltare la sfida contro la Lazio: queste le sue parole. Questa invece la nuova iniziativa del club biancoceleste. Giubilato ha parlato così di Lotito. Gli ex calciatori Panico e Tramezzani si sono espressi riguardo il momento degli uomini di Inzaghi. Infine mentre sono attesi 9000 scozzesi per il match tra capitolini e Celtic, il Malaga è a rischio fallimento.

Paolo Miani

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati