Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Lazzari in Paideia, domani la partenza per Auronzo di Cadore (senza Radu). Mercato, lo United frena per Milinkovic?

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

lazionews-lazio-collage

NEWS DELLA GIORNATA – La giornata biancoceleste si apre con il terzo giorno di visite in Paideia: il neo acquisto Lazzari si è sottoposto ai controlli medici insieme ad Adekanye e Parolo. L’esterno, in particolare, è stato accolto da numerosi fan tra selfie ed autografi: anche il suo ex allenatore Semplici ha voluto augurargli il meglio.

-1 AD AURONZO – Nel pomeriggio invece penultimo allenamento a Formello prima della partenza verso Auronzo di Cadore, dove la squadra è attesa nella serata di domani: leggi QUI tutto il programma del ritiro estivo. Sotto le Tre Cime di Lavaredo non ci sarà Radu: ecco il motivo della rottura insanabile.

CALCIOMERCATO – Continua a tenere banco la situazione legata a Milinkovic, anche se dall’Inghilterra parlano di una frenata da parte del Manchester United nonostante i continui contatti che ci sarebbero stati in questi giorni tra il club inglese e l’entourage del serbo. La Lazio mette gli occhi sul difensore del Palermo, Lombardi verso la Salernitana. Palombi è pronto per una nuova avventura alla Cremonese, Montella allontana l’ipotesi di un ritorno di Badelj dalla Fiorentina.

ANNIVERSARI – Giornata di anniversari, in casa biancoceleste. Era l’11 luglio del 2011 quando Lulic diventava ufficialmente un calciatore della Lazio. Un anno fa, invece, l’ufficialità di Acerbi alla Prima Squadra della Capitale.

IL RESTO DELLE NEWS Skriniar parla di Vavro, Canigiani commenta l’andamento della campagna abbonamenti, la moglie di Nainggolan sui social rende nota la sua malattia, per la quale dovrà iniziare un ciclo di chemioterapia.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati