Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’IFFhs sceglie calciatore più popolare del mondo: Klose e Cana in nomination

Tra gli italian figurano in lizza Balotelli, Del Piero, Totti, Pirlo e Buffon…

Pubblicato

il

L’IFFHS SCEGLIE IL GIOCATORE PIU’ POPOLARE – L’Iffhs, International Federation of Football History & Statistics, sceglie il calciatore più popolare al mondo e lo fa attraverso il voto degli internauti sul suo sito web. I membri dell’Istituto propongono i candidati del proprio continente i quali finiranno in liste separate per continente. Gli utenti del sito dell’IFFHS potranno elegere il calciatore più popolare in un arco di tempo compreso tra il 15 ottobre e il 30 novembre 2012. I primi ciqnue classificati dell’Africa, dell’Asia e della CONCACAF uniti ai primi 8 giocatori d’Europa e Sudamerica, oltre al primo dell’Oceania, saranno i candidati che procederanno alla seguente votazione mondiale. Durante il periodo che va dal 1° dicembre al 3 gennaio 2013, gli internauti dovranno scegliere il giocatore più popolare al monodo dell’anno 2012 fra questi 32 candidati.

KLOSE E CANA IN NOMINATION – Nella lista dell’Europa tra i candidati alla successiva fase di votazione, ci sona anche Miroslav Klose e Lorik Cana. Per quanto riguarda le nomination nostrane, a rappresentare il tricolore ci sono gli italiani Gigi Buffon, Mario Balotelli, Andrea Pirlo, Francesco Totti e Alessandro Del Piero.

CLICCA QUI PER VOTARE LA CLASSIFICA IFFHS

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati