Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO accoglie GENTILETTI e PIOLI pensa di gettarlo subito nella mischia. KLOSE: “Europa obiettivo minimo”

NEWS DELLA GIORNATA. Escono i calendari del campionato Primavera, ma la LAZIO deve attendere per conoscere la prima avversaria. Mercato: domani giornata importante per ONAZI…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – E’ ufficiale: Santiago GENTILETTI è un giocatore della LAZIO. “Il suo arrivo è fondamentale per rafforzare una squadra già competitiva che saprà confrontarsi alla pari a tutti i livelli – assicura LOTITO, che è tornato a diramare comunicatiSiamo soddisfatti di un acquisto così importante e siamo sicuri che Gentiletti saprà confermare il suo valore anche nel campionato italiano“. Anche Pedro TROGLIO, che lo ha allenato ai tempi del Gimnasia La Plata, parla dell’ormai ex difensore del San Lorenzo: “Somiglia ad HEINZE: è un leader. Ricordo ancora il suo esordio: fece un autogol, però la gara dopo fu il migliore in campo dimostrando il suo grande carattere”. Intanto il giocatore oggi ha partecipato alla sua prima seduta di allenamento con i nuovi compagni: PIOLI lo ha testato subito al fianco di DE VRIJ nell’amichevole casalinga contro la Primavera.

LE PAROLE DI KLOSE – Zitti tutti, parla KLOSE: “Voglio fare meglio dello scorso anno e puntiamo all’Europa: è l’obiettivo minimo, ma non è detto che non si possa puntare più alto”. Al panzer tedesco, campione del Mondo, piace la LAZIO che sta nascendo: “Anche quando sono arrivato io, vennero 7-8 giocatori e facemmo bene: speriamo di rifare bene un’altra volta. DJORDJEVIC? Mi piace molto. Ora che l’ho visto dal vivo lo posso dire: ha due piedi importanti ed è molto bravo”. L’ultimo messaggio è rivolto ai tifosi: “Speriamo che la Curva sia piena, ma dipende da come giochiamo noi perché se vedono che noi diamo tutto per questa maglia, torneranno allo stadio”.

IL CALCIOMERCATO BIANCOCELESTE – Domani sarà una giornata importante per quanto riguarda il futuro di Eddy ONAZI: il suo agente incontrerà la dirigenza per discutere del rinnovo contrattuale. Intanto Barrett (il procuratore del nigeriano, ndr) è stato “anticipato” da Fabio FIRMANI che cura gli interessi di ALFARO: si cerca una sistemazione negli Emirati Arabi per l’attaccante. Il PERUGIA bussa alla porta della LAZIO: chiesti i prestiti di VINICIUS e PEREA. Altro arrivo in difesa per Simone INZAGHI: si tratta di Filippo CARDELLI, centrale classe ’98.

LA PRIMAVERA – Sono usciti oggi i calendari ufficiali del campionato Primavera: la LAZIO, inquadrata nel girone C, dovrà attendere per conoscere il nome del suo primo avversario, ma quello che affronterà alla quinta giornata lo conosce molto bene. Si tratta della Roma di Alberto DE ROSSI. Nel frattempo continua la preparazione per i ragazzi di Simone INZAGHI: vittoria per 2-0 nell’amichevole contro la Real Monterosi dove ha trovato spazio anche il neo arrivato PRCE.

IL RESTO DELLE NEWS – Sono uscite le designazioni arbitrali per il terzo turno eliminatorio della Coppa Italia: LAZIO-BASSANO VIRTUS sarà diretta da DI BELLO. E’ “Ice Bucket Mania”: tantissimi i personaggi noti che stanno partecipando, anche ex laziali e giocatori tuttora biancocelesti. Oggi è stato il turno di Roberto MANCINI e Dario MARCOLIN per la prima categoria, di KEITA e DJORDJEVIC per la seconda. E il presidente dell’HELLAS VERONA ha nominato Claudio LOTITO

Daniele Gargiulo

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati