Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO: “Dimostreremo di essere da Europa”. Pausa a Formello, è tempo di ‘Lazionali’

NEWS DELLA GIORNATA – Dai ritiri delle rispettive nazionali i biancocelesti si caricano per le qualificazioni a Euro2016…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA . Domenica di riposo in casa LAZIO, da domani pomeriggio si torna a lavorare sui campi di Formello per preparare la sfida contro il Cesena. Match nella quale la Tribuna Tevere Partette promette una spettacolare coreografia. Alla prima gara casalinga si potrebbe assistere all’esordio dal primo minuto di due nuovi acquisti: DJORDJEVIC e GENTILETTI, mentre si inizia già ad aprire il ballottaggio MARCHETTI-BERISHA che durerà tutta la stagione. Un’annata che il Presidente LOTITO vede in modo ottimistico: Non ho dubbi di fronte al fatto che questa sia una Lazio da Europa”. Poi allontana i ‘gufi’: “Sono certo che dimostreremo presto le nostre qualità, contrariamente al disfattismo di chi non ha mai voluto il bene della Lazio”. Un ex biancoceleste come Loui SAHA, invece, parla benissimo dell’esperienza vissuta con la maglia biancoceleste, ma si porta con sé un piccolo rimpianto: “E’ stato bello chiudere la carriera alla LAZIO,  ho avuto l’occasione di vivere il calcio italiano, ma forse era un po’ tardi, sarei dovuto arrivarci prima con un corpo più in forma”. In grandissima condizione è, invece, il Web che ha giocato con l’ironia sul presidenzialismo del quale viene accusato da molti proprio Lotito nei confronti della LAZIO (CLICCA QUI PER LE FOTO)

DALLA LAZIO AI LAZIONALI – Sono davvero tanti i giocatori biancocelesti impegnati con le rispettive NazionaliDal ritiro dell’Olanda sono arrivate le parole di DE VRIJ che ha raccontato il suo ambientamento con il calcio italiano: “In ITALIA si difende in maniera differente dall’Olanda, si punta tutto sulla tattica”. LULIC, invece, ha caricato la sua Bosnia in vista della sfida contro Cipro: “dobbiamo dare il massimo per ottenere la vittoria. Sarebbe il modo migliore per sperare di qualificarci per la prima volta all’Europeo”. Molto forti, da leader, le dichiarazioni di Lorik CANA dall’Albania, in attesa di sfidare il Portogallo: “Metteremo il cuore sul campo e dimostreremo cosa sappiamo fare. Questa squadra ha le sue ambizioni. Non sappiamo dove possiamo arrivare”. Nessuna parola biancoceleste dal ritiro della Nazionale italiana, ma CONTE sta pensando di inserire CANDREVA dal primo minuto contro la Norvegia. Più flebili le speranza di PAROLO di partire titolare.

La redazione di Lazionews.eu

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati