Restiamo in contatto

CONFERENZE STAMPA

LOTITO E PETKOVIC: “DERBY ALLE SPALLE”. Emergenza infortuni contro il CATANIA

NEWS DELLA GIORNATA – Il presidente aggiunge: “Yilmaz non è un giocatore da Lazio, non vogliamo un secondo Zarate…”

Pubblicato

il

lotito konko ledesma petkovic

 

NEWS DELLA GIORNATA – Giornata di vigilia in casa biancoceleste in vista della sfida contro il Catania.

LE PAROLE DI PETKOVIC E LOTITO – Il tecnico biancoceleste ha parlato nella conferenza stampa della vigilia: “Sconfitta nel derby? “Si doveva digerire tutto in fretta perché già domani possiamo dare una bella risposta e dimostrare che soprattutto con la testa siamo a posto giocando ancora meglio e confermando tutto quello che abbiamo fatto bene. Domani è una partita molto importante anche in questo senso.(CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI PETKOVIC). All’Uscita della PAIDEIA, dopo essersi sottoposto ad una visita medica, ha invece parlato Claudio LOTITO facendo il punto sulla situazione attuale della LAZIO: “Abbiamo perso il derby immeritatamente, sarebbe stato più giusto un pareggio. YILMAZ? Non è un giocatore da Lazio, non vogliamo un nuovo ZARATE” (CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DI LOTITO)

QUI FORMELLO –  Visti i tanti assenti, Petkovic ha provato delle alternative per sopperire alle assenze (CLICCA QUI PER IL LIVE DELL’ALLENAMENTO) Dopo il consueto riscaldamento, il tecnico è passato al lavoro di circolazione palla e alla partitella schierando in entrambi i casi il 4-2-3-1. Tante le curiosità da osservare, prima fra tutte, l’utilizzo di PEREIRINHA come terzino sinistro, il portoghese ha risposto bene in allenamento al test. Possibile un turno di riposo per LULIC e LEDESMA, mentre potrebbero ripartire dal primo minuto EDERSON e KEITA. PETKOVIC ha convocato 21 giocatori e ci sono anche ELEZ, FELIPE ANDERSON e PEREA (CLICCA QUI PER LA LISTA DEI CONVOCATI DI PETKOVIC).

EMERGENZA INFORTUNI – Continua l’emergenza infortuni in casa biancoceleste. PETKOVIC domani dovrà rinunciare ad otto uomini: gli infortunati Biava, Radu, Klose, Novaretti, Biglia e Konko oltre agli squalificati Mauri e Dias.  Nel primo pomeriggio, RADU, BIGLIA, NOVARETTI, KONKO e KLOSE si sono recati in PAIDEIA per le visite mediche del caso (CLICCA QUI PER LA CRONACA LIVE DELL’EVENTO). Il terzino romeno ha tolto il gesso al ginocchio, mentre per i due argentini sono previsti nuovi controlli ad inizio della prossima settimana. Da KLOSE e KONKO sono arrivate le risposte peggiori con il tedesco che volerà in Germania e il francese che sarà costretto a stare fermo dalle due alle tre settimane (CLICCA QUI PER IL BOLLETTINO MEDICO DELLA SOCIETA’ BIANCOCELESTE).

QUI CATANIA – Rolando MARAN è pronto alla sfida di domani sera all’Olimpico; ““Non ci accontentiamo, andiamo in campo per ottenere il massimo coi mezzi a disposizione. Vogliamo essere più propositivi, più alti, per superare questo momento. PETKOVIC? Rispetto tutti, ma non temo nessuno(CLICCA QUI PER LE DICHIARAZIONI INTEGRALI DEL TECNICO ETNEO). Il tecnico dei siciliani recupera anche BERGESSIO che fa parte dell’elenco dei 25 convocati (CLICCA QUI PER L’ELENCO COMPLETO).

LE ALTRE NEWS – Potrebbe tornare di moda il nome di Fabio QUAGLIARELLA per l’attacco biancoceleste. Il napoletano con GOMIS, FINNBOGASON e MAXI LOPEZ resta tra le alternative per il mercato di gennaio. Oggi intanto Cristian LEDESMA ha compiuto 31 anni.

Antoniomaria Pietoso (Twitter @antospietoso)

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati