Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO: “Ieri vittoria importante”. BIGLIA in dubbio per l’INTER mentre KAVLAK sogna la LAZIO

NEWS DELLA GIORNATA – Si allena sotto gli ordini di Pioli la Lazio in vista della partita contro l’Inter. Intanto si infuoca il calciomercato mentre Lotito gioisce per la vittoria…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di allenamento per la LAZIO che, dopo i tre punti conquistati ieri, si ritrova a FORMELLO per preparare la sfida con l’INTER con un occhio alle altre dirette concorrenti impegnate nel pomeriggio…

DOPO ATALANTA – Si sono allenati questa mattina sotto gli ordini di PIOLI, MAURI e Co. Contro i nerazzurri tornerà PAROLO, che ha esaurito il turno di squalifica, mentre è ancora in forte dubbio la presenza di BIGLIA. Intanto, il presidente LOTITO si è detto entusiasta della vittoria di ieri e dell’esordio del nuovo pullman.

TWITTER – Esultano i calciatori biancocelesti che tramite i propri profili Twitter hanno espresso tutta la propria gioia per la vittoria maturata ieri. Se DJORDJEVIC si prospetta già alla prossima partita, MAURI esulta per la doppietta realizzata.

CALCIOMERCATO – “KAVLAK vuole solamente la LAZIO”. E’ questa l’indiscrezione lanciata nella giornata di oggi da alcuni portali turchi. Per un centrocampista che (potrebbe) arrivare, uno che (potrebbe) partire. Su ONAZI, infatti, ci sono gli occhi di molti club di Premier.

SERIE A – Giungono buone notizie per i biancocelesti dagli altri campi. In attesa del NAPOLI, impegnato alle 20.45 contro il MILAN, la truppa di PIOLI mantiene il terzo posto a parità di punti con GENOA e SAMPDORIA. I doriani, infatti, fermano la JUVENTUS grazie al gol di GABBIADINI, mentre la ROMA si sbarazza di ANTONELLI e compagni grazie ad una perla di Nainggolan. Proprio per questo gol, il romanista ha ricevuto dei complimenti davvero inaspettati da parte di un ex calciatore dei capitolini

NON SOLO LAZIO –C’è anche la LAZIO nella lista delle pretendenti del terzo posto”. Ne è sicuro ALLEGRI che, però, è convinto che solamente nel finale di stagione la situazione diverrà più chiara. Intanto, festeggia il procuratore di MINALA per il primo gol tra i professionisti del suo assistito.

B.O.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati