Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

LOTITO: “Nessuna offerta per HERNANES E CANDREVA” . Visite approfondite per VINICIUS e PAOLINI approva: “Bella scommessa”

E finalmente si ha una data e un luogo per la presentazione delle nuove maglie della LAZIO: avverrà martedì 9 luglio a Piazza San Silvestro…

Pubblicato

il

LOTITO Claudio 7

 

NEWS DELLA GIORNATA – Due i principali protagonisti della giornata biancoceleste: il Presidente Claudio Lotito e l’arrivo di VINICIUS de Freitas. Stamane, praticamente tutti i giornali, parlavano della presenza di LEONARDO, diesse del PSG, a ROMA per parlare con LOTITO per l’acquisto di HERNANES a 21 Milioni. Mentre l’ex presidente della LAZIO Sergio Cragnotti non ha dubbi: «Di fronte ad una proposta indecente, cederei Hernanes comprandone uno più forte. Questa era la mia politica societaria, se partiva un campione ne arrivava un altro di pari valore» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE); l’attuale presidente della LAZIO nega che sia arrivata una proposta alla LAZIO e sottolinea l’importanza del Profeta: «Non ho mai pensato di vendere Hernanes. Il brasiliano e’ uno dei nostri pilastri e non e’ sul mercato. La trattativa con Leonardo? E’ una notizia priva di ogni fondamento» (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). E poi arrivano anche le parole del manager del Profeta Joseph Lee: «Non sono al corrente di offerte ufficiali del PSG». (CLICCA QUI PER LEGGERE ANCHE LE SUE PAROLE SUL RINNOVO CONTRATTO). 

vinicius3

L’ARRIVO DI VINICIUS E LE ULTIME DEL MERCATO – Il mercato, ovviamente, rimane l’altro protagonista di giornata soprattutto perché stamane alla clinica PAIDEIA è giunto VINICIUS de Freitas per sottoporsi alle consuete visite mediche prima di firmare il contratto che dovrebbe legarlo alla LAZIO (CLICCA QUI PER VIVERE LA CRONACA DELLE VISITE). L’esterno ha anche rilasciato le sue prime dichiarazioni: «Sono davvero felice di essere qui, entusiasta per questa sfida. Questa è una città bellissima, una delle più importanti del mondo e la Lazio è una grande squadra. Spero di fare bene e affermarmi» (QUI TROVI LE SUE PAROLE). Ma l’affare non è ancora chiuso e l’esterno verrà sottoposto a inizio settimana prossima ad ulteriori accertamenti medici. Intanto per il mercato viene fuori un’altra indiscrezione di mercato: lo scambio PINILLA-FLOCCARI mente Diego Ulissi, agente di CAVANDA, ha affermato: «Non ricorreremo all’art 17, abbiamo tante proposte dall’Italia ma preferiremo andare all’estero (CLICCA QUI PER LEGGERE LE SUE PAROLE). Intanto si complica la pista Capuano: su di lui il MONACO. Sulle ultime news di mercato arrivano anche le parole di MARCHETTI: «Io all’ARSENAL? Non so nulla. HERNANES? Spero resti con noi».

pagina facebook macron

pagina facebook macron

ALTRE NEWS – In esclusiva ai microfoni di lazionews.eu, il noto esperto di calcio brasiliano Stefano Paolini che ha promosso la scelta di VINICIUS e ha consigliato Lotito: «Sicuramente LUCAS de BOTAFOGO e Marcos ROCHA dell’ATLETICO MINEIRO» (CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA).Uno dei principali protagonisti della CONFEDERATIONS CUP è stato di certo Antonio CANDREVA. Il polivalente centrocampista della LAZIO è stata applaudito oggi da Eugenio FASCETTI, che lo ha definito “Impressionante” (QUI LE SUE PAROLE), e anche dal nuovo tecnico del Pescara Pasquale MARINO che ha “chiamato” SCULLI a PESCARA. Infine le parole di Alessandro NESTA che ha analizzato la crisi del calcio italiano e ha raccontato il suo ultimo obiettivo: chiudere la carriera con la vittoria della MLS cup. Nella prima serata arrivano anche le parole del responsabile del marketing della LAZIO Marco CANIGIANI che svela: «La nuova magli verrà presentata martedì 9 luglio a Piazza San Silvestro alle ore 21.30»

A cura di Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati