Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Marchetti si allena e Tavecchio scarica Lotito. Stadio, parlano Frongia e Giachetti

NEWS DELLA GIORNATA – Tutto ciò che è successo oggi nel mondo Lazio, in una sola news…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si allena a Formello e Inzaghi rivede in campo Marchetti. Patric fa ancora un lavoro differenziato e potrebbe non tornare a disposizione per il Bologna, i cuoi allenamenti non soddisfano mister Donadoni. Milinkovic sembra essere vicino al rinnovo, così come Simone Inzaghi, che riceve i complimenti dal fratello Pippo: “Ora tutti sanno quanto è bravo“. Biglia viene convocato dal ct argentino Bauza, mentre il suo collega brasiliano Tite esclude ancora Felipe Anderson.

STADIO – La redazione di Lazionews.Eu contatta in esclusiva Roberto Giachetti (PD): “Lotito ha fatto un appello alla Raggi, lei dovrebbe comportarsi come ha fatto con la Roma“. In merito a ciò parla anche l’assessore Frongia: “Ho letto la petizione dei laziali e ne ho parlato con Lotito, ma lui non vuole il Flaminio. La partita resta comunque aperta”.

LE ALTRE NOTIZIE – I tifosi della Roma espongono uno striscione verso la squadra (FOTO) e Spalletti torna sul derby in conferenza stampa: “L’ho rivisto, abbiamo dominato. Razzismo? I tifosi devono essere puniti”. Ferrero, Prandelli e Rocchi invece elogiano i biancocelesti per il 2-0 ai danni dei giallorossi. Infine Giannichedda consiglia alla Lazio l’acquisto del portiere Reinholds: “È di un’altra categoria, tante squadre sono interessate a lui”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati