Restiamo in contatto

NOTIZIE

Matri non ha mai segnato alla Lazio con la maglia bianconera

NUMERI E CURIOSITA’ – Scatenato quando era a Cagliari (per lui 4 gol in 7 incroci contro i biancocelesti), da quando gioca con la Juve 5 presenze 0 gol….

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NUMERI E CURIOSITA’ –  C’era una volta un giocatore di nome Alessandro Matri che giocava nel Cagliari. Dal 2007 al 2010 aveva incontrato 7 volte la Lazio e gli aveva rifilato 4 gol. Poi la Juventus, in crisi a causa del brutto infortunio a Quagliarella occorso a gennaio 2011, decise di  puntare sulle sue performance e la acquistò in quel mercato di riparazione dalla Società sarda per un gruzzolo niente male. Da lì ebbe inizio l’esperienza in maglia bianconera di Matri condita da alti e bassi, ma contro la Lazio non ha più visto la rete. Inocntrata 4 volte in campionato  e 1 in coppa Italia quest’anno l’attaccante bianconero pare che non voglia far del male al suo ex compagno Marchetti e ha smesso di segnare ai biancocelesti. I tifosi della Lazio sperano che domani Matri giochi e che continui così, a non segnare contro Marchetti.

Carmine Errico

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati