Mercato: da Jony a Wesley, quanti nomi in entrata! Sirene inglesi per Strakosha, futuro da dirigente per Radu? E sulle nuove maglie…

NEWS DELLA GIORNATA – Tanti i nomi accostati alla Lazio: vediamo tutte le novità di mercato, e non solo, in questo mercoledì biancoceleste.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Se il nome di Robben continua a far sognare i tifosi e non solo, per la difesa la società mette gli occhi in Premier League. Molto dipenderà dall’eventuale cessione di Milinkovic, mentre per la fascia destra è corsa a tre. A sinistra invece c’è abbondanza: si comprerà qualcuno solo se partirà Durmisi. Per il reparto offensivo spunta Leinez del Betis Siviglia. Occhi puntati anche su Wesley, Jony e Zulj, mentre Tare dice no ad un giocatore dell’Udinese. E Ceballos frena: “Ho quattro anni di contratto col Real.

IN USCITAAcerbi non si muove da Roma, spuntano sirene inglesi per Strakosha che la Lazio però considera un punto fermo. E per Radu, si prospetta un futuro da dirigente.

NUOVE MAGLIE – C’è grande attesa per le nuove maglie della Lazio, per le quali la società non vuole dare nessun indizio ma lasciare l’effetto sorpresa. Delle divise che indosseranno i giocatori la prossima stagione ha parlato Canigiani: ecco le parole del responsabile del marketing biancoceleste.

IL RESTO DELLE NEWSLotito formalizza un’offerta per Alitalia, Garlini parla di Immobile e Stendardo della conferma di Inzaghi. ICC, la Roma si ritira dalla competizione: ecco il perché.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.