Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Mercato in fermento: Strakosha non parte, Milinkovic? ci vogliono più di 120 milioni. Zidan addio Real

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 31 maggio, con la stagione ormai terminata la società ed Inzaghi iniziano a pianificare le mosse di mercato per rinforzare la squadra biancoceleste…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 31 maggio, con la stagione ormai terminata la società ed Inzaghi iniziano a pianificare le mosse di mercato per rinforzare la squadra biancoceleste.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – Dopo l’addio di De Vrij la Lazio ha un estremo bisogno di trovare, il prima possibile, un nuovo difensore. Se per Acerbi manca solo l’accordo con la società, sembra invece sfumare la pista Badstuber, il tedesco infatti è alla ricerca di una squadra che gli permetta di giocare Champions League. Un nuovo nome potrebbe invece essere quello di Militao, difensore brasiliano ricercato però anche da un top club europeo. In caso di cessione di Milinkovic il centrocampo subirà una rivoluzione e la Lazio non vuole farsi trovare impreparata: Tare avrebbe infatti messo gli occhi sul centrocampista dell’Atalanta Freuler e su una vecchia conoscenza del calcio italiano attualmente al Villarreal. Per l’attacco si monitorano i nomi di Lucas Perez e dell’olandese Janssen. 

CALCIOMERCATO IN USCITA Nonostante un’offerta imminente dall’Inghilterra di 30 milioni per Strakosha la Lazio non è intenzionata a rinunciare al suo portiere mentre Marchetti è pronto a firmare per il Genoa. In difesa ancora non scontata la permanenza di Cáceres. A centrocampo tutto ruota intorno a Milinkovic: Lotito non farà sconti mentre secondo i bookmakers sarà Inghilterra. Giorni decisivi anche per Anderson: rinnovo o sarà addio.

ALTRE NEWSZidan lascia la panchina del Real Madrid dopo le 3 Champions consecutive mentre Buffon racconta la sua depressione. Annunciati dall’Uefa i nuovi cambiamenti per le prossime edizioni di Champions ed Europa League.

Alessio Piluso

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati