Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Mercato (quasi) tutto dipende da Milinkovic. Caicedo e Badelj ai saluti, la suggestione Robben trova conferme. E su Keita…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – È tempo di mercato in casa Lazio. Tanti i nomi finiti nel taccuino di Tare, che continua ad essere direttore sportivo della società biancoceleste nonostante il pressing del Milan.

CHI VIENE… – Gran parte del mercato biancoceleste dipende dalla cessione di Milinkovic, la cui eventuale vendita potrebbe fare cassa. D’altronde tutti i big sono sempre stati sostituiti alla Lazio: da Klose a Biglia, quante cessioni! Spunta intanto la suggestione Robben, che sembrerebbe trovare anche delle conferme e la pista Jony: ecco il piano della società. Suggestione Keita: ecco come stanno veramente le cose sul possibile ritorno dell’ex biancoceleste.

… E CHI VA – Da Caicedo a Badelj, ecco tutti i candidati alla partenza in casa Lazio. Chi non si muoverà certamente è Correa, per cui è stata rifiutata un’offerta dell’Atletico Madrid. Farà rientro nella Capitale Palombi, che pare non sia stato riscattato dal Lecce.

NAZIONALE – Termina il sogno di un primato iridato degli Azzurrini Under20, eliminati dall’Ucraina in semifinale. Dopo la bella prestazione contro la Grecia, torna in scena la Nazionale maggiore: ecco le formazioni ufficiali di Italia-Bosnia.

IL RESTO DELLE NEWS Tommaso Rocchi non dimentica il popolo laziale, Acerbi parla della sua malattia e di come l’ha sconfitta. Roma, per lo stadio si riparte da zero e sulla panchina arriva Fonseca, è ufficiale. Superlega, Lotito contrario: e sulla Superchampions ecco il parere della Serie A.

Alessandra Marcelli

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati