NEWS DELLA GIORNATA – Continua la preparazione della Lazio in vista dell’importante match contro il Milan, sabato a San Siro. Stamane la squadra di Inzaghi si è ritrovata a Formello per la consueta seduta: assente Marusic, che potrebbe lasciare il posto da titolare a Romulo. L’allenatore biancoceleste striglia i suoi: contro la squadra milanese serve un altro atteggiamento rispetto a quanto visto contro il Sassuolo, e soprattutto serve Milinkovic.

MILAN – Sorride Gattuso, che recupera due giocatori: Conti è rientrato in gruppo, Donnarumma potrebbe farcela. Romagnoli, difensore e capitano rossonero, suona la carica: “Con la Lazio come una finale.” Intanto per il club rossonero arriva il deferimento della UEFA: la società non avrebbe rispettato il Fair Play finanziario. Secondo l’ex Garlini la gara di sabato sarà decisiva in chiave Champions, per Pellegrini la Lazio deve ancora crederci. Secondo il pensiero di Crespo, la classifica cambierà poco da qui a fine stagione.

CALCIOMERCATO – In difesa spunta Koundé, mentre a centrocampo si monitora un croato classe ’92. Derby di mercato con la Roma per due profili dell’Atalanta. Oggi c’è stato il primo incontro la società capitolina e il procuratore di Adekanye: ecco come è andata.

IL RESTO DELLE NEWS – Rinviato il processo Gea, nell’ambito del quale sarebbe dovuto intervenire anche Lotito. Serena Grigioni parla dell’evento di ieri sera che ha coinvolto Acerbi, Parolo e Cataldi. Lasagna dell’Udinese dice la sua del momento della squadra in vista del match contro la Lazio, l’ex Keita ‘divorzia’ dallo storico agente Roberto Calenda: ecco chi è il suo nuovo procuratore. Fiorentina, UFFICIALE: Montella è il nuovo allenatore.

Alessandra Marcelli

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.