Milinkovic e gli occhi del mercato: derby milanese in vista?

Pubblicato 
giovedì, 13/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILINKOVIC SAVIC - Le voci di mercato non si placano con le prestazioni sottotono. Nonostante un inizio di stagione poco entusiasmante, Milinkovic è comunque uno dei principali obiettivi di varie big italiane. Il Sergente, non è una novità, piace molto a Inter e Milan. Il nuovo ad nerazzurro Marotta da tempo ha messo gli occhi sul serbo. Il manager lo voleva già alla Juve, ma poi il centrocampista non ha convinto a pieno la dirigenza bianconera, che ha preferito non affondare il colpo. Negli ultimi tempi, Marotta e Lotito si sono incontrati frequentemente in Lega e questo avvicinamento potrebbe dare una spinta significativa all'operazione, anche se questa volta ad intavolare l'affare con la Lazio sarebbe l'Inter e non più la Juventus.
Occhio anche al Milan. I rossoneri già in estate hanno provato a strappare Milinkovic alla Lazio: la famosa ultima offerta di cui a lungo Lotito ha parlato proveniva proprio dai rossoneri, che il 17 agosto hanno provato a proporre alla dirigenza biancoceleste un prestito oneroso con diritto di riscatto. Leonardo stravede per Sergej e averlo nel centrocampo del suo Milan sarebbe per lui un sogno. A giorni la Uefa prenderà le sue decisioni sul mercato rossonero, e se dovesse esserci il via libera, la società potrebbe provare l'affondo definitivo per Milinkovic tra le sessioni di mercato di gennaio e giugno. 
Resta comunque da vedere se Lotito deciderà di cedere un giocatore del calibro del centrocampista serbo a due dirette concorrenti: prevarranno le logiche di mercato o il buon senso? Ma soprattutto, se davvero sarà Derby della Madonnina, chi la spunterà tra le due pretendenti?

Josephine Carinci

,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram