Restiamo in contatto

NOTIZIE

Mister Inzaghi e Gaia pronti a diventare marito e moglie: oggi la cerimonia da favola

LAZIO SIMONE INZAGHI MATRIMONIO – Il fatidico giorno è ora finalmente arrivato arrivato: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono pronti a diventare marito e moglie…

Pubblicato

il

LAZIO SIMONE INZAGHI MATRIMONIO –  “Ci sposeremo a giugno, alla fine di questa stagione sportiva. Lei è una parte importante della mia vita, l’ho conosciuta quando ho cominciato ad allenare, mi supporta tutti i giorni“, diceva il mister biancoceleste lo scorso febbraio. Il fatidico giorno è finalmente arrivato arrivato: Simone Inzaghi e Gaia Lucariello sono pronti a diventare marito e moglie.

CERIMONIA – Sarà una cerimonia fiabesca, quella che si celebrerà oggi al Castello Banfi di Montalcino, in provincia di Siena. Nella fortezza medievale immersa nel verde della Toscana, la coppia pronuncerà le promesse nuziali, al fianco dei testimoni scelti: Pippo Inzaghi, a cui Simone è legatissimo, ed Alessia Marcuzzi, ex compagna del mister – i due insieme hanno un figlio, Tommaso – e amica intima della coppia. Segno di quanto l’amore possa finire, l’affetto no.

VIAGGIO DI NOZZE – Ancora top secret la meta scelta dai futuri sposi per il viaggio di nozze: quel che è certo, è che Simone ha rimandato la partenza per non perdere l’appuntamento all’evento Di Padre in Figlio, in programma il prossimo 4 giugno all’Olimpico. Una grande festa in cui Simone e Gaia – già genitori del piccolo Lorenzo, nato nel 2013 – parteciperanno insieme, per la prima volta da marito e moglie. Un amore forte vero, quello della coppia legata anche dalla stessa fede: quella biancoceleste.

La redazione di Lazionews.eu fa i più sinceri auguri ai futuri sposi! 

A.M.

 

1 Comment

1 Comments

  1. Mirella

    2 Giugno 2018 16:46 at 16:46

    Mi piacciono e auguro a loro un ottimo futuro

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati