Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Napoli-Lazio, è il giorno del big match. Mauricio compie gli anni, Cana: “In biancoceleste non mi sentivo importante”

NEWS DELLA GIORNATA – L’Under 17 di Santoni perde 3-1 in casa contro il Cesena. In campo la Serie A, Roma fermata dal Sassuolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica di attesa in casa biancoceleste: alle 20.45 va in scena il primo big match stagionale, la sfida contro il Napoli di Sarri (Qui tutti gli approfondimenti sulla sfida). Il brasiliano Mauricio, che dovrebbe scendere in campo dal primo minuto, spegne oggi 27 candeline: tanti auguri!

SERIE A – Alle 12.30 si è giocato il lunch match tra Chievo ed Inter, vinto dai nerazzurri grazie alla rete di Icardi. Nel pomeriggio cinque le gare disputate: la Roma è stata fermata sul pareggio dal Sassuolo, mentre la Juventus ha ottenuto la prima vittoria stagionale in campionato, trionfando a Marassi contro il Genoa.

PARLANO GLI EX – L’ex biancoceleste Cana sul finire della sessione di mercato è passato al Nantes ed ha voluto fare chiarezza sul suo trasferimento: “Trovare l’accordo per liberarmi con Lotito non è stato facile: ho fatto sacrifici per venire qui”. Un altro ex, Lorenzo De Silvestri, non vede la ‘sua’ Lazio tra le favorite per la cavalcata europea: “Biancocelesti dietro anche alla Fiorentina“, la sua valutazione. Reja ha invece presentato la sfida di questa sera: “Lazio favorita dallo zoccolo duro, il Napoli deve ancora assimilare il calcio di Sarri“.

GIOVANI BIANCOCELESTI – L’Under 17 biancoceleste è scesa in campo al ‘Gentili’ per la terza giornata di campionato. Contro il Cesena risultato bugiardo: termina 3-1 per gli ospiti, ma la prestazione dei ragazzi di Santoni è stata buona (Qui Foto e cronaca del match). In mattinata in campo anche l’Under 15: seconda vittoria consecutiva e secondo 4-0 per i ragazzi di Ruggieri (Qui il riassunto della sfida).

ALTRE NEWS – Infine, il numero 1 della Figc Carlo Tavecchio ha parlato della classe arbitrale italiana: “Orgogliosi dei nostri fischietti. Con piacere nessun arbitro è stato coinvolto nel calcio scommesse, è una cosa molto positiva”.

G.M.T. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati