Restiamo in contatto

NOTIZIE

NAZIONALE. Immobile, tanta generosità ma poca precisione: con gli azzurri il gol non arriva

NAZIONALE INGHILTERRA ITALIA IMMOBILE – Dura 63 minuti la gara di Ciro Immobile contro l’Inghilterra nell’amichevole giocata in serata dall’Italia. L’attaccante della Lazio è stato autore di una buona prova macchiata…

Pubblicato

il

NAZIONALE INGHILTERRA ITALIA IMMOBILE – Dura 63 minuti la gara di Ciro Immobile contro l’Inghilterra nell’amichevole giocata in serata dall’Italia. L’attaccante della Lazio è stato autore di una buona prova macchiata però da diverse imprecisioni sotto porta a cui non siamo abituati. Dopo un paio di tiri finiti di poco a lato, al 16′ l’occasione più grande per Ciro: cross di Candreva e colpo di testa di Immobile quasi a botta sicura ma la palla si perde alta sulla traversa. Dopo il vantaggio inglese di Vardy, l’Italia si getta in avanti e il numero 17 azzurro ha ancora un paio di occasioni con tiri dalla distanza ma non trova la giusta potenza per impensierire Butland. Nella ripresa Immobile corre tanto e si sacrifica mettendo a disposizione della squadra la sua solita generosità ma palloni giocabili non ne arrivano: al 63′ Belotti gli dà il cambio.

I NUMERI DI CIRO – Continua, così, il momento infelice di Immobile in Nazionale: mentre con la Lazio l’attaccante ha realizzato 8 gol nelle ultime 9 partite, in azzurro la rete è solo una nelle ultime 11. L’Italia aspetta i gol del nostro Ciro per tornare a sognare.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati