Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Auronzo, la Lazio parte senza Keita. Adriano ad un passo, sfuma Pato. Isla verso Firenze

NEWS DELLA GIORNATA – Mattinata di visite in Paideia, il West Ham rifiuta l’offerta per Valencia…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA –  Ultime visite prima della partenza in Paideia. Stamattina il primo ad arrivare è stato l’attaccante della Primavera, Simone Palombi. Poco dopo è arrivato Etrit Berisha e il nuovo allenatore Simone Inzaghi. Nel pomeriggio arriva l’ennesimo colpo di scena in casa Lazio: a Fiumicino non si è presentato Balde Keita che avrebbe anche il telefono spento. “In casa Lazio Inzaghi sarà pur felicissimo per questa panchina ma c’è consapevolezza di essere una seconda scelta”, queste le parole di Canovi.  Anche Michele Platino ci va giù pesante: “La conferenza ha segnato un punto importante della gestione Lotito”. 18 cessioni. Questa era stata la richiesta di Bielsa. Questi giocatori – in quanto tali – non figuravano nell’elenco dei convocati per il ritiro, perché appunto non sarebbero dovuto partire per Auronzo.

CALCIOMERCATO –  Il West Ham rifiuta l’offerta per Valencia, mentre sfuma anche Pato: il mancato arrivo di Bielsa alla Lazio, sembra aver fatto frenare bruscamente una possibile trattativa. Adriano sarebbe a un passo dal vestire la maglia biancoceleste, pronto a firmare un contratto di 4 anni mentre si raffreda la pista Isla. “E’ quasi fatta per il trasferimento di Isla alla Fiorentina”, ha annunciato Marotta, ad della Juventus.

IL RESTO DELLE NEWS – Juan Lorca, ex compagno di Gentiletti ha parlato del difensore: “Era un ragazzo molto buono e umile, ci siamo subito trovati bene”, ha detto del biancoceleste.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati