Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Nel ricordo di Fersini, Pioli prova gli undici anti Sparta. Corradi è sicuro: “La Lazio è forte”

NEWS DELLA GIORNATA – L’ambasciatore italiano a Praga avvisa: “La polizia qui non scherza”…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La Lazio si prepara in vista della difficile sfida allo Sparta Praga, squadra imbattuta in Europa e seconda nel proprio campionato. Pioli per la gara di giovedì, arbitrata dallo spagnolo Mallenco, sembrerebbe essere intenzionato a confermare in gran parte gli undici visti ad Istanbul. Domani mattina la squadra farà la rifinitura a Formello, poi volerà in Repubblica ceca: ecco il programma completo. Saranno tanti i tifosi biancocelesti che andranno in trasferta. Motivo per cui Amati, ambasciatore italiano a Praga, ha voluto avvisare tutti:La polizia non scherza, godetevi la città“. In merito all’appuntamento europeo della Lazio, Lazionews.eu ha intervistato in esclusiva Bernardo Corradi: “Lazio avversaria di se stessa“.

GIORNATA SPECIALE – L’8 marzo è una giornata speciale e particolare. Non solo perchè è la festa delle donne, ma anche perchè oggi Mirko Fersini, ragazzo del vivaio biancoceleste scomparso quattro anni fa, avrebbe spento 21 candeline, proprio come ha fatto Keita. L’allenatore della Primavera, Inzaghi, ha ricordato l’ex giocatore laziale: “Ha lasciato un grande vuoto a Formello

PAROLA DI MISTER – “Felipe Anderson gioca un calcio triste. Occhio allo Sparta“. Non usa mezzi termini Alessandro Gregucci, tifoso laziale doc e ora allenatore dell’Alessandria. Oltre a Mandelli, tecnico del Sassuolo Primavera, anche Orsi ha commentato l’attuale situazione della Lazio, esprimendo la sua delusione: “La squadra andava rinforzata“. Passiamo, poi, alle parole di Zeman: “Con i giovani ci so fare, ho fatto guadagnare tanto alla Lazio“.

IL RESTO DELLE NEWS – Domenica all’Olimpico arriverà l‘Atalanta di Reja, molto fiducioso nei suoi ragazzi: “Faremo una grande prestazione“. Anche Paletta, difensore dei bergamaschi, ha commentato il match di domenica sera: “Vogliamo ritrovare la strada giusta“. Biglia, intanto, è stato convocato dal c.t argentino Martino e il padre di Pavoletti ha aperto ad un possibile trasferimento in biancoceleste: “Alla Lazio farebbe il definitivo salto di qualità“.

Riccardo Caponetti

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati