Nel ricordo di Lovati, Pioli ritrova i nazionali e in Germania avvicinano la Lazio a Huntelaar.

Pubblicato 
mercoledì, 30/03/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Nel giorno del ricordo di Bob Lovati, la Lazio, che domani farà visita ad una scuola romana,si è allenata nel centro sportivo di Formello, per cominciare a preparare il derby di domenica (questo il piano della sicurezza e della viabilità). Pioli è ansia per le condizioni di Basta e Milinkovic-Savic, che anche oggi hanno svolto un lavoro differenziato.

CALCIOMERCATO - In estate in casa Lazio ci sarà una rivoluzione. In difesa la dirigenza biancoceleste è alla caccia di un centrale da affiancare a De Vrij. Le piste più calde sono due, entrambe italiane: una che porta ad Acerbi e l'altra a Tonelli. Anche l'attacco arriverà qualche rinforzo. Secondo i media tedeschi, la società romana avrebbe già sondato il terreno con Huntelaar.

IL RESTO DELLE NEWS -  "Le 'Barriere' rappresentano solo l’ultimo dei problemi e non certo 'Il problema'". In una lunga lettera aperta, la Curva Nord spiega le motivazioni di questa protesta. Come nel derby d'andata, anche domenica la tifoseria biancoceleste sarà assente. I tagliandi venduti, infatti, sono circa 3mila. Lazio-Roma è una sfida storica, giocata da tanti giocatori, come Cristian Brocchi. Ecco il suo commento sulla gara: "La Lazio arriva in emergenza, ma nel derby non c'è mai una favorita". Questo, invece, è il ricordo di Cesar: "Che brividi! Quel gol fu una gioia immensa".

Riccardo Caponetti

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram