Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

NEWS DELLA GIORNATA. Giorni decisivi per Biglia, Keita e De Vrij. Boateng per la Primavera. Muore ‘Fantozzi’

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie della giornata biancoceleste raccolte in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Calciomercato. Mancano pochi giorni al ritiro di Auronzo e la Lazio deve risolvere i casi legati a Biglia, Keita e De Vrij. Per il sostituto del centrocampista, il sogno in regia rimane Camacho, l’alternativa è Clasie. Il portiere titolare della prossima stagione sarà Strakosha, Marchetti, dunque verrà ceduto: non partirà per il ritiro. In uscita c’è anche Ronaldo, a breve passerà al Novara. C’è un nuovo rinforzo per la Primavera di Bonatti: Boateng, è un difensore centrale.

ALTRE NEWS – Antonio Lopez, ex centrocampista, si fida nel calciomercato del club capitolino: “Confido molto nel lavoro di Tare. Sbaglia pochissimo.”. Secondo Giovanni Galli al Milan manca un regista di esperienza alla Lucas Biglia: ” L’argentino è un regista che ha carisma, qualità di visione, conosce il nostro campionato.” De Cosmi, tecnico della Lazio women, definisce Radu come un Leader, e ha fiducia nei giovani. Infine una news extra-Lazio: muore Paolo Villaggio, l’inventore di Fantozzi aveva 84 anni.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati