– 2 a Milan-Lazio: arbitrerà Rocchi. Radu in dubbio, Gattuso pensa a Caldara. Biancocelesti 41esimi tra i club più “potenti al mondo”

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedi 11 aprile, Mancano due giorni a Milan-Lazio, questi numeri e curiosità sulla gara di San Siro. Ad arbitrare il match sarà Rocchi. Ma come di consueto, andiamo a rivedere tutte le news di questa giornata.

MILAN LAZIO – A due giorni dall’incontro, Inzaghi deve valutare le condizioni di Radu. Gattuso invece sta pensando di lanciare da titolare Caldara. Per la gara di San Siro sono previsti oltre 60 mila spettatori. Paolo Maldini, si è espresso così riguardo la sfida. Anche l’ex rossonero Daino, e gli biancocelesti Liverani e Lopez, hanno voluto parlare dello scontro diretto così. Infine i due giornalisti Condò e De Rosa hanno analizzato così la partita.

CALCIOMERCATO – Mentre l’agente di Adekanye ha annunciato l’imminente accordo con la Lazio, il Milan sarebbe disposto a fare follie per Milinkovic. Per la difesa biancoceleste nelle ultime ore invece, è spuntato anche il nome del giovane difensore Koundè.

ALTRE NEWS – La Lazio è il 41esimo club economicamente più potente al mondo. I tifosi biancocelesti invece, hanno eletto Caicedo come POTM di marzo. Il portiere della Sampdoria Audero ha parlato così degli obiettivi europei della. Infine, queste le parole dell’inventore del fantacalcio.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.