Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello prime prove anti Benevento, De Zerbi teme il VAR. La Lazio insiste per Gabbiadini, addio a Mondonico

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 29 marzo, il mondo del calcio piange la scomparsa di Emiliano Mondonico, allenatore che da tempo combatteva contro un brutto male. Oltre al cordoglio della società biancoceleste, sono tanti…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Giovedì 29 marzo, il mondo del calcio piange la scomparsa di Emiliano Mondonico, allenatore che da tempo combatteva contro un brutto male. Oltre al cordoglio della società biancoceleste, sono tanti i personaggi che hanno voluto dedicare un pensiero al tecnico: da Marchegiani a Cravero, sino a Venturin. In serata il saluto anche del nostro Marchetti. Nella giornata di oggi i tifosi della Lazio ricordano una partita del 2008: contro l’Inter, il gol di Rocchi regala un’insperato pareggio.

LAZIO-BENEVENTO – Tornando ai giorni d’oggi, la Lazio a Formello prepara la sfida di sabato contro il Benevento: domani, alle 14:00, la conferenza stampa di mister Inzaghi. All’ ‘Olimpico’ torneranno da avversari Lombardi e Cataldi, intanto il tecnico giallorosso De Zerbi si dice preoccupato dal… VAR!

CALCIOMERCATO – Mentre in campo i biancocelesti preparano la partita, dalla regia il ds Tare studia i prossimi colpi di mercato. A centrocampo piace sempre Ruiz, del Betis Siviglia, mentre in attacco non si molla Gabbiadini. Lazio e Juventus potrebbero incontrarsi per parlare di alcuni scambi, intanto Tounkara è nel mirino di una società belga. Novità sulla truffa De Vrij, Luiz Felipe sarà il futuro della difesa biancoceleste.

LE ALTRE NEWS – La Lazio ha bisogno della sua gente per tornare a vincere in casa: Canigiani assicura spettatori in aumento per Benevento e Salisburgo. Pubblico che non mancherà in Austria per la sfida di ritorno dei Quarti di finale di Europa League. Per la rivista ‘World Soccer’ cinque biancocelesti sono al top nella classifica mondiale, il tecnico della Primavera, Bonacina, presenta la sfida contro la capolista Atalanta.

Marco Barbaliscia

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati