Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello prime prove anti-Juve: Luiz Felipe ko. Pronto il rinnovo di Immobile, Diaconale spegne i malumori di mercato

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 20 agosto, mentre Atalanta e Frosinone chiudono il programma della prima giornata di campionato (aspettando i recuperi di…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Lunedì 20 agosto, mentre Atalanta e Frosinone chiudono il programma della prima giornata di campionato (aspettando i recuperi di Milan-Genoa e Sampdoria-Fiorentina), in casa Lazio è già tempo di pensare alla Juventus. Come di consueto andiamo a riassumere tutte le news di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

TRA NAPOLI E JUVENTUS – La sconfitta maturata al debutto contro il Napoli lascia ancora qualche strascico: il portavoce della Lazio, Arturo Diaconale, è intervenuto per mettere a tacere quanti avevano accostato le brutte prestazioni di Luis Alberto e Milinkovic a possibili voci di mercato. Mentre per l’ex bianconero Camoranesi l’errore dei biancocelesti è stato nell’atteggiamento, il giornalista Mimmo Carratelli confessa che non aveva dubbi sulla vittoria dei laziali. I tre punti, invece, non sono arrivati ed ora l’undici di Inzaghi dovrà cercare di conquistarli sul proibitivo campo della Juventus: oggi a Formello i biancocelesti si sono ritrovati per iniziare a preparare la sfida agli uomini di Allegri. Assenti Marusic e Berisha, in evidenza Patric. Anche i bianconeri si sono allenati nel pomeriggio a Vinovo: davanti a 200 tifosi, si sono iniziate a studiare le prime mosse anti-Lazio. In dubbio De Sciglio. Per i tifosi biancocelesti che vorranno recarsi allo ‘Stadium’ per assistere al match, ecco tutte le info sui biglietti.

I VOLANTINI IN CURVA NORD – Non si placano le polemiche sul caso dei volantini apparsi in ‘Curva Nord’ durante la partita tra Lazio e Napoli. Mentre per il commissario straordinario della FIGC Fabbricini si è trattato di una sciocchezza, molte voci dello sport (e non) hanno riscontrato un tono “discriminatorio” nei confronti delle donne. Per Suor Paola la situazione che si è creata ha dell’assurdo, le “aquilotte”, invece, si proclamano indignate.

LAZIO – La prima giornata di campionato ha già fornito alcuni spunti interessanti su come potrà evolvere il gioco della Lazio nel corso dell’anno. Mentre Inzaghi pensa ad un cambio di modulo, la società è pronta a consegnare ad Immobile un rinnovo di contratto con un cospicuo adeguamento dell’ingaggio. In casa biancoceleste preoccupano le condizioni di Luiz Felipe: il brasiliano, per il quale si teme uno stiramento al polpaccio, si sottoporrà domani ad ulteriori accertamenti medici. Per Milinkovic, invece, è iniziato oggi un “programma speciale” per permettergli di recuperare in fretta la miglior condizione fisica. Riprende la campagna abbonamenti: qui le info sui prezzi e i posti disponibili. Mondo social: Lucas Leiva pranza con Coutinho, Cataldi è al settimo cielo per essere tornato a vestire la maglia della Lazio. Curiosità Rossi: il giovane attaccante cambia numero e si prende il 9!

LE ALTRE NEWS – Un incredibile suggestione di mercato piomba sulla Lazio: a gennaio potrebbe arrivare un giocatore dell’Arsenal! Brutta notizia in casa Milan: Strinic ha problemi al cuore e dovrà fermarsi. Il Real Madrid perde ‘CR7’ e… spettatori!

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati