Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello si prepara l’Udinese con entusiasmo: Lulic e Parolo contenti e guardinghi dopo la vittoria sul Salisburgo

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 6 aprile, la giornata dei biancocelesti si apre con un ricordo: è il 2014 e la Lazio, da poco orfana di Hernanes, batte la Sampdoria per 2 a 0 grazie alle reti di Candreva e Lulic…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 6 aprile, la giornata dei biancocelesti si apre con un ricordo: è il 2014 e la Lazio, da poco orfana di Hernanes, batte la Sampdoria per 2 a 0 grazie alle reti di Candreva e Lulic.

LAZIO-SALISBURGO – Protagonista di ieri, ma anche di oggi: il capitano degli aquilotti è stato uno dei migliori nella vittoria in Europa League contro il Salisburgo. Luis Alberto si è scoperto assist-man anche in questa competizione mentre Immobile continua a battere record. Non si arresta il periodo ottimo di forma per Felipe Anderson, tanto che il brasiliano è nella ‘Top11’ della serata europea di ieri. Dopo una notte di meritati festeggiamenti, la squadra si è ritrovata in mattinata a Formello: prima dell’allenamento Lulic e Parolo hanno parlato ai microfoni dei cronisti presenti mentre Tare ha nuovamente sottolineato l’importanza del pubblico presente all’ ‘Olimpico’. Ancora presto, ovviamente, per cantar vittoria: c’è una gara di ritorno da onorare e il Salisburgo crede nella rimonta.

UDINESE-LAZIO – Come accennato, la Lazio si è ritrovata a Formello per iniziare a preparare il match di domenica prossima contro l’Udinese. Per l’occasione Lukaku e Marusic torneranno a disposizione di mister Inzaghi, che domani interverrà in conferenza stampa per presentare la sfida. Per l’ex bianconero Fava, i friulani potrebbero approfittare di una Lazio distratta dagli impegni europei.

LE ALTRE NEWS – Arturo Diaconale commenta le esternazioni di Nicchi, l’ex arbitro De Santis sottolinea come i direttori di oggi siano calati rispetto al passato. Mister Pioli elogia il cammino della Lazio in Europa League, percorso che permette ai biancocelesti di risalire posizioni nel ranking UEFA, il quale vede invece sprofondare Juventus e Roma. Non solo Udinese-Lazio: nel weekend tanti impegni importanti anche per il settore giovanile mentre qui potete trovare tutto quello che offre la capitale per passare un fine settimana in relax. Chiudiamo con il capitolo ‘social’: la figlia di Luis Alberto canta l’inno biancoceleste, Milinkovic le ‘promette’ a un giocatore del Salisburgo. Infine Immobile scherza con Wallace.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati