A Marsiglia chance per Murgia e Caicedo, mister Fascetti compie 80 anni. Correa carico, Lukaku vicino al rinnovo

Pubblicato 
martedì, 23/10/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Martedì 23 ottobre, mentre in Europa gli stadi aprono i cancelli alla terza giornata di Champions League, la Lazio lavora a Formello per preparare al meglio la partita di giovedì contro l'Olympique Marsiglia. Tra le notizie dai campi e le ultime voci di mercato, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le novità di oggi sul mondo biancoceleste.

MARSIGLIA-LAZIO - La Lazio si è ritrovata nel pomeriggio a Formello per dare il via alle prime prove tattiche in vista dell'impegno in Europa League contro il Marsiglia. Mister Inzaghi starebbe valutando alcuni cambi: Murgia e Caicedo sperano in una chance dal primo minuto. Domani il tecnico laziale presenterà la sfida in conferenza stampa. Non farà parte della spedizione francese Correa: il 'Tucu', assente per squalifica, si è raccontato in un'interessante intervista. Nel turnover pensato da Inzaghi non dovrebbe rientrare Parolo: il vice-capitano è pronto a fronteggiare Strootman in un duello che profuma di derby. Dall'altra parte, Rudi Garcia rischia di perdere due titolari per la sfida del 'Velodrome'. Lazionews.eu è già a Marsiglia e seguirà per voi l'avvicinamento al match di giovedì. Per tutti i tifosi biancocelesti che non potranno recarsi nella città francese, ecco dove si potrà vedere il match in tv.

LAZIO - Dopo il rientro dall'infortunio e il reinserimento nella lista per la Serie A, Jordan Lukaku si prepara a rinnovare con la Lazio. Nella convincente vittoria di Parma, due giocatori biancocelesti sono risultati tra i migliori del weekend di campionato. Valon Berisha, alle prese con un nuovo infortunio, ha fatto già innamorare i tifosi laziali. Anche i numeri e le statistiche sorridono alla formazione di Inzaghi: 15 vittorie fuori casa, una difesa ritrovata e un Francesco Acerbi da record, arricchiscono ancora di più la bella prestazione in terra ducale. Intanto il Giudice Sportivo multa la Lazio.

DICHIARAZIONI LAZIO - Compie oggi 80 anni Eugenio Fascetti: il mister dei -9 ha raccontato tutta la passione che nutre per i colori biancocelesti. Il cantante del gruppo 'The Giornalisti', Tommaso Paradiso, ha una richiesta per il presidente Lotito mentre il ct Mancini torna ad elogiare Immobile. L'ex Bobo Vieri ha parlato di Lazio: ecco dove può arrivare l'undici di Inzaghi secondo il bomber.

LE ALTRE NEWS - Sette anni fa ci lasciava Marco Simoncelli, il Monza presenta il nuovo allenatore Brocchi. Eusebio Di Francesco è a rischio esonero, il Parma cambia proprietà. La società ducale ricorda il tifoso della Lazio venuto a mancare dopo il match di domenica scorsa, Lotito vicino ad occupare un ruolo importante all'interno del Consiglio Federale della FIGC.

Marco Barbaliscia

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram