Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Acerbi e Durmisi sempre più vicini, è derby spagnolo per Milinković. Germania, sorpresa Mondiale

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 17 giugno, con Zamparini furioso per quanto accaduto in Frosinone-Palermo e il Mondiale che continua a regalare sorprese, il mercato della Lazio…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Domenica 17 giugno, con Zamparini furioso per quanto accaduto in Frosinone-Palermo e il Mondiale che continua a regalare sorprese, il mercato della Lazio si avvicina sempre più alle prime ufficialità.

CALCIOMERCATO IN ENTRATA – I nomi caldi ad oggi sono due: Acerbi e Durmisi. Per il primo pare si sia arrivati ad una possibile intesa sulla base di 12 milioni; per il secondo invece si attende solamente il “sì” del giocatore, dato che l’accordo è stato trovato su una base di 7 milioni. Nel frattempo Lotito continua a monitorare Sportiello (qualora dovesse partire Strakosha); per il centrocampo spunta l’idea Praet.

CALCIOMERCATO IN USCITA – Capitolo uscite: Felipe Anderson è sì lontano dalla Lazio, ma la sua nuova destinazione è ancora incerta (il West Ham resta favorito, ma il problema è ancora l’offerta). C’è inoltre la volontà di blindare Strakosha, ma gli interessi sull’albanese sono molteplici, su tutti quelli del Bayer Leverkusen.  Nel frattempo è partito il derby spagnolo per avere Milinković-Savić: su di lui, oltre il Real, è pronto a fiondarsi il Barcellona.

MONDIALI 2018 – La sorpresa più grande nella quarta giornata della competizione è la vittoria del Messico ai danni della Germania: è Lozano a fissare il risultato sullo 0-1. Stesso punteggio anche nella gara tra Costa Rica e Serbia: il risultato qui è deciso con una punizione magistrale dal serbo Kolarov.

ALTRE NEWSViviano dimostra la sua ammirazione per Milinković tramite Twitter, così come con un post su Instagram Lucas Leiva fa arrivare il suo sostegno alla nazionale brasiliana. Nel frattempo il Mancio si rende protagonista di un bel gesto.

G.D.M.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati