Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

ANDERSON: “E’ il mio momento”. ONAZI: “Voglio restare”. E intanto impazza il calciomercato…

NEWS DELLA GIORNATA – Pioli prepara la partita di San Siro, sale la tensione per i quarti di finale di Tim Cup Primavera e impazzano le voci di calciomercato…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – La sfida tra Inter e Lazio si avvicina a grandi falcate. Mentre continuano ad impazzare le voci di mercato, a Formello fervono i preparativi per la trasferta di Milano e ci si concentra anche per i quarti di Tim Cup Primavera, che vedranno i baby di Inzaghi affrontare il Palermo.

CORSA AL TERZO POSTO – Anche se qualche ballottaggio è ancora aperto, soprattutto a centrocampo dove si potrebbe vedere la rivincita degli “esodati” Ledesma e Kuzmanovic, i ragazzi di Pioli si preparano ad affrontare i nerazzurri. Felipe Anderson carica l’ambiente e dichiara: “E’ il momento di dimostrare il mio potenziale”. Intanto, Diego Lopez e Pippo Inzaghi lanciano la rincorsa del Milan al terzo posto: “crediamoci!”.

CALCIOMERCATO – Manca solamente la partita di San Siro e poi sarà calciomercato. In giornata l’agente di Onazi ha espresso la volontà del calciatore di restare a Roma. Nel frattempo, continua ad impazzare il toto-difensore, Doria, vecchio pallino di Lotito, potrebbe liberarsi dall’Olimpique Marsiglia. Delio Rossi consiglia il suo ex pupillo Cristian Ledesma al Torino, ma alcune indiscrezioni parlano anche di uno scambio tra l’argentino e Ilicic, attualmente in forze alla Fiorentina.

PRIMAVERA –  I baby aquilotti di Inzaghi incontreranno questo Sabato il Palermo nella sfida valevole per i quarti di Tim Cup (qui il calendario dei prossimi impegni). Intanto, MATTIA e PALOMBI esclamano in coro: “Vogliamo vincere di nuovo!”. Mentre il direttore sportivo dei rosanero teme la forza della Lazio, Bollini è orgoglioso dei ragazzi del settore giovanile, molti dei quali freschi di convocazione in Nazionale.

ALTRE NEWS – Dopo la breve avventura indiana, Sandro Nesta torna ad appendere gli scarpini al chiodo. Mancini, prossimo avversario della Lazio, ricorda uno dei suoi gol più belli in biancoceleste e Edy Onazi, sul fronte Nazionale, non ha ancora digerito la mancata qualificazione della Nigeria alla prossima Coppa d’Africa.

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati