Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Caceres verso il Parma, per Leiva pronto il rinnovo. Immobile, ennesimo record. E Berisha…

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il mercato biancoceleste è in fermento. Diversi sono i giocatori in uscita, fra tutti Martin Caceres diretto al Parma e Wallace corteggiato in Premier League. Incerto anche il futuro di Danilo Cataldi e a sorpresa quello di Valon Berisha, che starebbe pensando all’addio. Si allontanano invece le voci dell’interesse del Galatasaray su Luiz Felipe. Prosegue il matrimonio tra la Lazio e Lucas Leiva, pronto a rinnovare. In entrata secondo l’esperto di mercato Ceccarini, la Lazio acquisterà un terzino destro. Intanto Ciro Immobile continua a collezionare record: nella classifica 2018 risulta il re dei bomber e secondo il suo mister, anche prossimo capocannoniere.

LAZIOJUVE – In vista di LazioJuventus in programma il 27 gennaio alle 20:30, la società biancoceleste ha informato che è possibile acquistare i tagliandi a partire dal prossimo mercoledì.

SOCIAL – Tramite il profilo ufficiale dell’Esercito Italiano, Marco Parolo ha inviato gli auguri ai militari e alle loro rispettive famiglie.

IL RESTO DELLE NEWS – E’ accusato di omicidio volontario il tifoso napoletano coinvolto nella morte dell’ultras interista. Secondo testimonianze sarebbe stato alla guida dell’auto che ha investito Belardinelli. E’ stato arrestato un romano di 34 anni coinvolto nell’aggressione dell’arbitro Riccardo Bernardini lo scorso 11 novembre in una partita di Promozione laziale.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati