Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Calciomercato: occhi su de Ligt dell’Ajax, de Vrij temporeggia. Lazio-Udinese, attesa per l’esordio di Caceres

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news di oggi, in un unico articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il martedì biancoceleste si apre con un ricordo: la sconfitta della Lazio in casa con la Sampdoria per 2 a 0.

CALCIOMERCATO –  La prestazione contro il Chievo è stata magistrale e i due gol hanno arricchito ancora di più una giornata da ricordare per Milinkovic. 100 presenze con la Lazio, 100 come i milioni che vale. La società biancoceleste, oltre ai difensori Subotic, Simunovic, Marcano e Reyes, starebbe monitorando de Ligt, classe 99′ e difensore dell’Ajax, seguito anche dal Bayern di Monaco. Il procuratore di Marko Pjaca invece, ha smentito le voci che circolano sul possibile trasferimento alla Lazio dell’attaccante che ora gioca in Bundesliga nelle file dello Schalke 04, in prestito dalla Juventus. Simone Inzaghi ha affermato che serve un sostituto di Di Gennaro, ma sfumano Donsah ad un passo dal Torino, e Medeiros che firma con il Genoa. Intanto nessuna novità sul rinnovo di de Vrij, con l’Inter che vorrebbe portarlo a Milano con un contratto di 3 milioni a stagione, ovvero 500 mila euro in più di quelli offerti dal club biancoceleste. Giuseppe Bozzo, procuratore di Marchetti, ha fatto sapere in esclusiva a Lazionews.eu che l’ex portiere della Lazio resterà fino allo scadere del suo contratto, previsto per giugno.

LAZIALIFelipe Anderson posta sul suo profilo Instagram una sua foto con la frase ““Chi vuole vincere deve imparare a combattere, perseverare e soffrire”, mentre Milinkovic-Savic viene nominato su Twitter dai tifosi biancocelesti “Man of the Match’ della gara con il Chievo, col 68% delle preferenze, davanti a Leiva, Nani Luis Alberto. Intanto Il procuratore di Lucas Leiva Kia Ava Joorabchian, contattato in esclusiva dalla redazione di Lazionews.eu, ha parlato del biancoceleste, ammettendo di esser soddisfatto ma…

LAZIO-UDINESE –  Domani alle 18 e 30 si terrà allo stadio Olimpico di Roma il recupero della partita Lazio-Udinese. I padroni di casa sono favoriti per i bookmakers. Il tecnico dell’Udinese Massimo Oddo , oltre ad aver elogiato le prestazioni della Lazio ed aver ricordato con affetto la sua esperienza in biancoceleste durante la conferenza stampa, ha diramato la lista dei convocati per la sfida di domani. Mister Inzaghi ha dichiarato che spera di poter riutilizzare al più presto Immobile, mentre è molto atteso l’esordio del neo acquisto Caceres. Intanto ecco i probabili 22 in campo domani.

IL RESTO DELLE NEWS – A Formello c’è stata oggi la rifinitura per la gara contro l’Udinese, mentre domani mattina è previsto l’ultimo allenamento. Il vice di Inzaghi mister Farris, ha analizzato il match di domenica contro il Chievo, mentre il giornalista Fabio Caressa non si esime dal tessere elogi alla Lazio, che sta attraversando un momento psicofisico di spessore assoluto. Secondo un’indagine del CIES Football la Lazio è la società italiana che acquista più calciatori dall’estero, Bastos Quissanga e Sergej Milinkovic-Savic sono entrambi, con merito, presenti nel Top 11 di ‘WhoScored.com’.  L’asta per le pay tv per le stagioni 2018-2021 della Serie A si è conclusa senza un acquirente. Franco Causio, ex ala di Juventus, Udinese ed Inter, Campione del Mondo con la Nazionale italiana Spagna ’82, è intervenuto ai microfoni di ‘udinese.tv’ e ha dichiarato che la Lazio gioca il più bel calcio in questo momento in Italia.  In vista dell’assemblea della Lega Serie A, prevista venerdì mattina per il rinnovo della governance dopo nove mesi di commissariamento affidati a Tavecchio, potrebbe esserci il colpo di scena, perché il presidente dimissionario FIGC potrebbe essere confermato alla guida dell’associazione dei venti club. Consueto appuntamento con la rubrica “Senti chi parla…della Lazio“: leggi QUI tutti i commenti di opinionisti e sportivi sul mondo biancoceleste.

S.N.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati