Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Contro il Crotone ci sarà Radu, Parolo no. L’Olimpico si riempie per l’Inter, aperta la ‘Maestrelli’. Auguri Lotito

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 9 maggio, giorno della finale di ‘Coppa Italia’ allo Stadio Olimpico tra Juventus e Milan. In casa Lazio si pensa però al campionato e alle ultime…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mercoledì 9 maggio, giorno della finale di ‘Coppa Italia’ allo Stadio Olimpico tra Juventus e Milan. In casa Lazio si pensa però al campionato e alle ultime due sfide che rimangono contro Crotone ed Inter: intanto i tifosi ricordano una partita del lontano 1976.

CROTONE-LAZIO – Tornando ai giorni d’oggi, la squadra di Inzaghi prepara a Formello la trasferta di Crotone: differenziato solo precauzionale per Leiva, Marusic e De Vrij (convocato dall’Olanda per l’amichevole contro l’Italia) mentre è recuperato Radu. In terra calabrese i tifosi di casa sono pronti a riempire lo ‘Scida’, e Mandragora promette battaglia. A contrastare il centrocampista rossoblu ci sarà Murgia: che numeri per il ragazzo cresciuto nelle giovanili biancocelesti! Intanto gli ex Marchegiani e Makinwa avvertono la Lazio: a Crotone servirà la massima attenzione per portare a casa i tre punti.

LOTTA CHAMPIONS – Una vittoria che sarebbe fondamentale in chiave Champions, soprattutto perché all’ultima giornata vi sarà lo scontro diretto tra Lazio ed Inter all’Olimpico. Marco Canigiani ha annunciato il raggiungimento di quota 40mila biglietti già venduti e proprio per questo verrà aperta anche la ‘Curva Maestrelli’. Prima dei biancocelesti, però, la squadra si Spalletti sarà chiamata all’impegno casalingo contro il Sassuolo: a chi teme un ‘biscottone’, il portiere neroverde Consigli risponde a tono. Ad Appiano Gentile i giocatori sanno dell’importanza di questa partita e Candreva ed Eder chiedono di pensare solo a questo e solo dopo alla Lazio. Anche il difensore Skriniar si trova in accordo con i suoi compagni.

LE ALTRE NEWS – Il Presidente della Lazio Claudio Lotito compie oggi 61 anni: il patron biancoceleste ne ha approfittato per parlare con i media dell’immediato futuro della squadra: Simone Inzaghi farà parte dei progetti biancocelesti, almeno secondo i bookmakers. Mister Farris è tornato sulla vittoria contro il Torino, per l’ex Casiraghi questa Lazio merita la Champions. Capitolo calciomercato: il difensore Badstuber cerca un club che giochi la massima competizione europea mentre si allontana dai radar biancocelesti Rodrigo Caio. Domani la Lazio farà visita all’Istituto ‘Asisium’ per il progetto con le scuole.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati