Contro l'Atalanta tra campionato e mercato: Inzaghi recupera Lukaku ma Immobile starà fermo 20 giorni

Pubblicato 
giovedì, 03/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Giovedì 3 maggio, la giornata dei tifosi biancocelesti comincia con un ricordo: è il 2003 e la Lazio pareggia per 0 a 0 contro la Juventus ma ai punti avrebbe meritato qualcosina di più. Nella capitale, però, oggi è il 'day after' dell'uscita della Roma dalla Champions League per mano del Liverpool: i laziali hanno accolto i 'Reds' a Formello con cori ed applausi.

LAZIO-ATALANTA - Ma è tempo di tornare a pensare al campionato e agli obiettivi in casa Lazio: la squadra di Inzaghi si è ritrovata quest'oggi per preparare la sfida di domenica contro l'Atalanta. In campo si è rivisto Lukaku mentre nulla da fare per Immobile: il dottor Rodia ha dato una prognosi di almeno 15-20 giorni all'attaccante. A presentare la partita dell' 'Olimpico' è intervenuto De Roon che ha allontanato le voci di mercato che lo accostavano alla Lazio; intanto è stato reso noto l'arbitro che dirigerà la gara: sarà Luca Banti, della sezione di Livorno. I precedenti con il fischietto toscano non sorridono alla squadra di Inzaghi. Contro l'Atalanta servirà tutto il supporto dei tifosi per ottenere i tre punti: Marco Canigiani, responsabile del marketing, spera di raggiungere quota 50mila spettatori!

CALCIOMERCATO - Mentre la squadra prepara la partita contro i nerazzurri, Tare e Lotito lavorano per progettare i colpi di mercato della prossima sessione estiva ormai alle porte. I reparti da rinforzare sono la difesa e il centrocampo: sul primo punto la Lazio sembra aver allontanato le mire su Glik mentre sul secondo si intravedono grandi novità. Il nome di Badelj torna di moda ma la dirigenza punterà tutto su Cristante: pronti sul tavolo 30 milioni! Qualora il giocatore non dovesse arrivare, il piano B si chiama Barak: il centrocampista potrebbe liberarsi dall'Udinese per 12 milioni. Mentre Nani sorride al Fenerbahce, i tifosi continuano ad incitare Marchetti ed alcuni lo vorrebbero rivedere presto in campo con la maglia della Lazio. Ultima news sul tema dal Brasile: Tare ha messo nel mirino Vital, centrocampista offensivo di grande prospettiva. I bookmakers allontanano dalla Lazio Mario Balotelli.

LE ALTRE NEWS - Sono stati resi noti gli arbitri per la 36esima giornata di Serie A mentre dal Portogallo il ct apre alla convocazione di Nani per il prossimo Mondiale. Il conduttore televisivo Alessandro Cattelan parla della lotta Champions che coinvolge la "sua" Inter, l'attrice Gina Lollobrigida esce allo scoperto e denuncia uno stupro subito nel 1945 da un giocatore della Lazio! La squadra di Inzaghi scopre nel finale di stagione una difesa di ferro mentre per l'attacco ecco spuntare un nuovo record! Chiudiamo con una notizia in ambito Nazionale: dalla Russia sembrano non gradire la partenza di Mancini dallo Zenit per allenare gli azzurri.

Marco Barbaliscia

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram