Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Correa brilla in allenamento, Gattuso perde Romagnoli. L’Italia con Immobile titolare, nuovo nome dal mercato per la Lazio

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie di oggi, in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 16 novembre, inizia ufficialmente il weekend dedicato alle Nazionali. Domani l’Italia sfiderà il Portogallo a ‘San Siro’ mentre la Lazio, dal canto suo, sarà impegnata in un’amichevole. Dalle ultime da Formello alle voci mai silenti del mercato, passando per le parole del ct Mancini. Andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le notizie di oggi riguardanti il mondo biancoceleste.

LAZIO-MILAN – La Lazio continua la preparazione in vista del match del 25 novembre contro il Milan. Simone Inzaghi lavora con i ranghi ridotti e senza i “lazionali” ma può contare su un Correa in splendida forma. Domani è prevista un’amichevole contro la Cavese, formazione d’Eccellenza. La partita sarà un test utile per schiarire i dubbi su chi affiancare ad Immobile nella sfida ai rossoneri. Quel che è certo è che i biancocelesti potranno contare sul supporto dei tifosi. Qui Milan: Gattuso alle prese con i tanti infortuni ma Bakayoko promette battaglia. Per l’ex Garlini, però, sarà decisivo Milinkovic.

CALCIOMERCATO – Si lavora sul campo ma anche in società. Tra un mese e mezzo riapre il mercato e un nuovo nome dalla Premier stuzzica le fantasie biancocelesti. La priorità, però, rimane quella di sfoltire la rosa: ecco chi potrebbe andar via. Chi, invece, è rimasto, è Milinkovic. E’ stato un bene? Per il giornalista Trevisani, no. Il serbo, insieme a Luis Alberto, detiene un record negativo in questo inizio di stagione.

MONDO LAZIO – Si pensa al futuro ma tenendo sempre da mente il passato. Il vice di Inzaghi, Farris, ha analizzato la vittoria contro la Spal mentre c’è ancora speranza per l’assegnazione dello Scudetto 1915. L’allenatore della Lazio pensa a come rivoluzionare la squadra: la svolta potrebbe arrivare dalla difesa. Pedro Neto ha commentato il bel gol realizzato con la Nazionale, Marusic è stato premiato per quello realizzato a Marsiglia. Curiosità: ecco dove vanno i giocatori biancocelesti a rifarsi il look!

NAZIONALE – Ma, come già accennato, domani a scendere in campo sarà la Nazionale contro il Portogallo. Il ct Mancini ha presentato il match in conferenza stampa e Immobile potrebbe partire titolare. L’infortunio di Romagnoli ha portato alla convocazione di Acerbi mentre dopo il match con i lusitani alcuni giocatori faranno rientro a casa. U19: ieri esordio per un biancoceleste. Qui tutti gli impegni dei giocatori della Lazio con le proprie rappresentative.

LE ALTRE NEWS – Giornata di dichiarazioni nell’ambiente biancoceleste. Casiraghi non vede l’ora di gioire per un gol di Immobile in Nazionale, l’ex Biava crede nella Champions. Mogol ricorda le emozioni de “I giardini di Marzo”, l’allenatore della Sampdoria, Giampaolo, elogia la Lazio. Chiudiamo con la nostra rubrica dedicata agli eventi del weekend: qualche consiglio su come passare il fine settimana a Roma.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati