Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Di Matteo a Roma per incontrare la Lazio, Oddo smentisce: “Nessun contatto”. Mauricio e Gentiletti verso la cessione

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le news principali della giornata biancoceleste in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Un nuovo giorno di mercato, un nuovo candidato per la panchina della Lazio. Si tratta dell’ex tecnico del Chelsea e dello Schalke 04, Di Matteo, oggi a Roma per incontrare con Lotito. Intanto Oddo, accostato anche lui ai biancocelesti, smentisce un contatto con la societàMentre non ha dubbi Fabio Liverani: “Lazio, tieni Inzaghi. Per l’attacco dico Gabbiadini o Immobile.” Nel frattempo sfuma la pista Mazzarri: l’ex tecnico di Napoli e Inter ha firmato con il Watford ma ringrazia i tifosi laziali.

CALCIOMERCATO LAZIOTare non cerca solo rinforzi per la difesa: il ds ha dichiarato che su Gentiletti e Mauricio c’è l’interesse dello Sporting Lisbona.

SETTORE GIOVANILE – Una stagione sopra ogni aspettativa, seppur con un finale amaro. Ne dà la conferma l’attaccante Francesco Manoni sul suo profilo Facebook: “Siamo un gruppo unito pronto ad affrontare ogni situazione”.

LAZIONALI Biglia parteciperà alla prossima Coppa America; mentre Etrit Berisha è stato chiamato tra i preconvocati dell’Albania.

G.F.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati