Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Finalmente Acerbi: la Lazio chiude con il Sassuolo e stringe per Wesley. Il Chelsea su Felipe. Mondiali: fuori Uruguay e Brasile

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 6 luglio, la settimana volge al termine portando liete notizie ai tifosi della Lazio: il quinto acquisto di questa sessione estiva è centrato…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 6 luglio, la settimana volge al termine portando liete notizie ai tifosi della Lazio: il quinto acquisto di questa sessione estiva è centrato! Intanto in Russia riprendono i Mondiali, con i primi due quarti di finale consegnati già alla storia. Ma andiamo a vedere, nel dettaglio, tutte le news di questa lunga giornata.

CALCIOMERCATO – La Lazio ha trovato finalmente un’intesa con il Sassuolo per Francesco Acerbi: dopo una lunga trattativa, il centrale arriverà a Roma, pronto a firmare un contratto di 5 anni. Soddisfatti, quindi, i desideri di mister Inzaghi che nella prossima settimana potrebbe accogliere a Formello anche Wesley: il giovane attaccante è valutato 15 milioni, Lotito vorrebbe chiudere a 12. Mentre Tare sonda nuove piste, il nome di Borini per la fascia torna di prepotenza sul taccuino della società. Chiudiamo con un difensore: Gustavo Gomez, di proprietà del Milan, è stato accostato alla Lazio ma il centrale paraguaiano non sembra interessare alla dirigenza.

I BIANCOCELESTI CHE PIACCIONO – Mentre il mercato in entrata procede spedito, permane in stallo quello in uscita: nei prossimi giorni la Lazio dovrà per forza di cose chiudere alcune trattative per liberare spazio a nuovi possibili acquisti. Il giocatore più corteggiato rimane Felipe Anderson per il quale il Chelsea è pronto a un’offerta. Sempre in Inghilterra, ma in seconda divisione, potrebbe finire Caicedo, che piace al Leeds. Con Milinkovic sempre più in bilico, la Lazio deve guardarsi anche dalle offerte per Di Gennaro e Basta: il serbo vorrebbe rimanere nella capitale ma la chiamata di una squadra che gli garantirebbe un minutaggio maggiore potrebbe cambiare le cose. Chi, invece, ha già fatto le valigie, è il giovane Tounkara che spera, però, di riconquistare presto i colori biancocelesti. Non torneranno nella capitale, a meno di clamorosi ripensamenti, Nani e Djordjevic: il portoghese sta cercando una nuova sistemazione, il secondo si è raccontato a pochi giorni dalla presentazione con il Chievo.

LAZIO – Anche il capo della comunicazione biancocelesteArturo Diaconale ha parlato in giornata degli obiettivi di mercato della Lazio in questa sessione estiva mentre Lotito spera di chiudere la trattativa con il nuovo sponsor prima dell’approvazione del ‘Decreto Dignità’. L’ex Massimo Oddo aspira alla panchina biancoceleste, ma non nell’immediato, il cantante Fabrizio Moro ricorda Gabriele Sandri. Diego Lopez ritorna sul super-gol subito da Immobile nella partita disputata alla ‘Sardegna Arena’ lo scorso marzo.

LE ALTRE NEWS – Gianluigi Buffon è ufficialmente un nuovo giocatore del PSG, il Frosinone chiude un colpo di mercato importante. Prima disavventura per il neo-nerazzurro Nainggolan, Vanja Milinkovic ha firmato con la Spal. Mondiali 2018: al via i quarti di finale. L’Uruguay del laziale Caceres è stato eliminato dalla Francia, vittoriosa per 2 a 0. Chiudiamo la nostra news di giornata con un consiglio per il weekend: ecco cosa offre la Capitale per coppie e famiglie.

Marco Barbaliscia

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati