Girone impegnativo in Europa League, si inizia all'Olimpico. Comunicato degli Irriducibili

Pubblicato 
venerdì, 31/08/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - 31 agosto 2018: in mattinata i biancocelesti si sono allenati a Formello per continuare a preparare il match di campionato contro il Frosinone, che si terrà domenica sera all'Olimpico.

EUROPA LEAGUE - Oltre al campionato, in casa Lazio tiene banco anche l'Europa League. Oggi infatti si sono svolti a Montecarlo i sorteggi dei gironi e i capitolini, pescati nel gruppo H, dovranno affrontare avversari di tutto rispetto: Marsiglia, Eintracht Francoforte e Apollon Limassol. Un girone molto impegnativo, ma allo stesso tempo affascinante, che avrà inizio il 20 settembre all'Olimpico. La prima avversaria dei biancocelesti sarà l'Apollon, squadra cipriota che nei preliminari ha fatto fuori il Basilea. Al termine del sorteggio, sono arrivate le dichiarazioni del club manager laziale Peruzzi, del tecnico francese Rudi Garcia e del dirigente tedesco Axel Hellmann, oltre a quelle dell'ex biancoceleste Crespo.

CALCIOMERCATO - Lotito e Tare mettono nel mirino un giovane giocatore del Psg al quale, però, il club francese vorrebbe rinnovare il contratto. Intanto, l'ex biancoceleste Crecco torna a parlare di Lazio e di...Milinkovic.

CAMPIONATO - Domenica sera gli uomini di Inzaghi sono chiamati a vincere per iniziare a fare punti e smuovere la classifica. Tuttavia, le aquile troveranno un Frosinone determinato che deve ancora trovare il primo gol in questa Serie A. Bomber Immobile, dal canto suo, punta un record che potrebbe eguagliare proprio contro i ciociari.

CURVA NORD - Dopo il caos creatosi attorno alla parte più calda del tifo biancoceleste per i volantini apparsi in Curva Nord contro il Napoli, gli Irriducibili hanno pubblicato un comunicato con il quale hanno chiarito la loro posizione.

LUTTO - Un giorno triste per il mondo laziale: all'età di 72 anni si è spento Mario Facco, ex difensore biancoceleste che con la maglia capitolina ha anche vinto uno Scudetto.

 

Simone De Bari

 

 

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram