Il Chelsea si fa avanti per Anderson, Romagnoli il sogno per la difesa. Tare miglior scouting 2018, Lotito Consigliere di Lega

Pubblicato 
lunedì, 28/05/2018
Di
Redazione
Tempo di lettura: 2 minuti

NEWS DELLA GIORNATA - Lunedì 28 maggio, la settimana incomincia con nuove idee e possibili soluzioni per il mercato della Lazio: giornata importante, inoltre, per il ds Tare, insignito del premio 'Football Leader' come miglior scouting dell'anno. Il dirigente albanese ha commentato così la sua esperienza nel ruolo.

CALCIOMERCATO - Parlavamo di calciomercato: anche oggi la Lazio si è mossa a riguardo e ci sono importanti novità sia sul fronte cessioni che nuovi arrivi. Il primo a lasciare ufficialmente Formello è stato Stefan De Vrij che dal ritiro in Nazionale ha pronunciato le sue prime parole da nerazzurro; dal paese 'Orange' fa invece ritorno in biancoceleste Kishna ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Per quanto riguarda il capitolo uscite, l'attacco della Lazio potrebbe perdere alcuni elementi: Caicedo è prossimo ai saluti mentre il Chelsea bussa alla porta di Lotito per Felipe Anderson. Davide Di Gennaro, dopo un anno con più ombre che luci, potrebbe trasferirsi alla Salernitana. Passando ai possibili volti nuovi, il Siviglia ha proposto alla Lazio l'acquisto di Ganso: Sandro, centrocampista del Benevento, ha sempre più estimatori, così come Walace. Chiudiamo parlando dei rinforzi in difesa: il sogno rimane Romagnoli ma è di oggi l'idea Lazzari, esterno della Spal. Badstuber è, al momento, il nome più probabile come nuovo rinforzo per mister Inzaghi.

LEGA CALCIO - Il Presidente della Lazio Lotito è stato nominato Consigliere dell'Assemblea di Lega: quest'oggi l'organo collegiale si è espresso anche sul capitolo diritti tv, arrivando ad un'importante delibera. L'ex Presidente federale Tavecchio è tornato a parlare dell'ex ct Ventura.

LE ALTRE NEWS - L'ex arbitro Nicola Rizzoli ha analizzato il primo anno di VAR in Serie A, i medici dello staff della Lazio volano a Barcellona per il congresso "Football Medicine Outcomes". Non è ancora tempo di vacanze per Ciro Immobile: l'attaccante è ancora a Formello per risolvere gli ultimi problemi muscolari. Chiudiamo la news di oggi con un resoconto dell'annata del settore giovanile biancoceleste: il momento è nero.

Marco Barbaliscia

, ,
Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram