Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

Il maltempo mette in ginocchio Auronzo, Cataldi in regia contro la Spal. La Lazio non molla Lazzari, Caicedo piace in Turchia

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 2 novembre, inizia oggi l’undicesima giornata di Serie A con l’anticipo tra Napoli ed Empoli. La Lazio, invece, sarà impegnata domenica…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Venerdì 2 novembre, inizia oggi l’undicesima giornata di Serie A con l’anticipo tra Napoli ed Empoli. La Lazio, invece, sarà impegnata domenica nel match casalingo contro la Spal. Tra le ultime da Formello e le tante voci di mercato, andiamo a riassumere, come di consueto, tutte le novità di oggi sul mondo biancoceleste.

LAZIO-SPAL – La Lazio si è ritrovata questa mattina a Formello per proseguire la preparazione in vista della Spal. Le prove tattiche di oggi rilanciano le chance di Cataldi di partire titolare al posto di Leiva. Anche Lulic, che non si è allenato, ci sarà contro i ferraresi. Mister Inzaghi, che domani presenterà il match in conferenza stampa, non si fida dell’undici di Semplici e pretende la massima attenzione dai suoi. Per i bookmakers, invece, non c’è alcun dubbio sull’esito finale dello scontro. Per quanto riguarda il dato sugli spettatori, Canigiani è fiducioso sul superamento di quota 30mila biglietti venduti. Quel che è certo è che in Tribuna ci sarà un ospite speciale. Sugli spalti una presenza gradita, in campo la sfida tra i due fratelli Milinkovic. Per chi non potrà vedere il duello dal vivo, ecco chi trasmetterà Lazio-Spal in tv. E intanto la Questura ha emesso già il piano sicurezza.

CALCIOMERCATO – Entra nel vivo la discussione per il mercato di gennaio. La Lazio potrebbe mettere in atto alcuni colpi per rinforzare la rosa. Il nome più ricercato è quello di Manuel Lazzari, esterno della Spal. Per arrivare al giocatore, Lotito potrebbe inserire anche una contropartita. E intanto spunta un retroscena che riguarda Buffon e la Lazio! Fronte cessioni: Caicedo è richiesto in Turchia ma difficilmente Inzaghi lo lascerà partire. Il Siviglia insiste per Luis Alberto. Capitolo rinnovi: in stallo Lukaku, Leiva vicino alla firma.

MONDO LAZIO – La Lazio risulta la ‘big’ più trasmessa su DAZN ma, nonostante ciò, i tifosi dimostrano di preferire l’Olimpico. Mister Inzaghi ha incontrato a Formello i ragazzi di un liceo calabrese, Acerbi e Strakosha condividono un record particolare. Milan Badelj, nonostante l’infortunio, è stato convocato dalla Croazia per i prossimi impegni in Nations League.

LE ALTRE NEWS – Il maltempo ha gravemente colpito Auronzo di Cadore. La nostra redazione ha contattato in esclusiva il vicesindaco della località per avere un resoconto della situazione attuale. A Parigi Marco Verratti ha avuto dei problemi con la Polizia, il rossonero Biglia rischia un lungo stop.

Marco Barbaliscia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati